Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il pianale panda/ypsilon è l'ultimo erede di quello di punto 176....ovviamente le modifiche lo hanno cambiato e perfezionato tantissimo......

vedendo il pianale, a me non sembra... credo che per panda 169 sia stato, a suo tempo, creato nuovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ricordo che è in pratica quello della punto 188 accorciato e migliorato strutturalmente (aggiunta dei tiranti barra ,rinforzo silentblock ecc...)..........a sua volta quello di 188 ha quello della 176 ma pesantemente rivisto(soprattutto al posteriore)...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io ricordo che è in pratica quello della punto 188 accorciato e migliorato strutturalmente (aggiunta dei tiranti barra ,rinforzo silentblock ecc...)..........a sua volta quello di 188 ha quello della 176 ma pesantemente rivisto(soprattutto al posteriore)...
Link al commento
Condividi su altri Social

io invece credo sia un pianale nuovo, i pianali di 188 e 176 erano pianali "classici fiat", di vecchia concezione, con puntoni anteriori strani che salivano facendo anche da duomo (come nel pianale tipo).. il pianale panda invece è un pianale moderno, con 2 linee di carico ben distinte (3 su 500 e penso anche futura panda), continuità tra linea di carico anteriore e posteriore (come il pianale stilo, che era nuovo nuovo nel 2002).. è un pianale decisamente moderno, per questo dubito sia ricavato da qualcosa di tanto vecchio come il pianale di 176....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Napul'eeeeee' ?

Comunque mi piace molto. Nel video le passa accanto una Atos, le proporzioni della Panda sono molto migliori, anche se camuffata :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.