Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

io ricordo che è in pratica quello della punto 188 accorciato e migliorato strutturalmente (aggiunta dei tiranti barra ,rinforzo silentblock ecc...)..........a sua volta quello di 188 ha quello della 176 ma pesantemente rivisto(soprattutto al posteriore)...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh a me non sono mai piaciuti i fari che scendono verso il basso...quindi spero siano meglio dell'attuale

Quoto.. per richiamare Panda I mi sarebbe piaciuto che i fanali fossero solo nella parte bassa del posteriore... la parte ai lati del lunotto non mi piace.

Oppure in alternativa la soluzione alta come pare sia per questa Panda III... ma temo che ai tempi sarebbe uscita molto simile a hyundai atos

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno sulla vecchia il faro scendeva fino in basso.... sulla nuova si vede che si fermerà all'altezza del lunotto lasciando completamente vuota tutta la parte inferiore, con conseguente (PROBABILE) effetto furgoncino... o se preferite, muro.

Spero ovviamente di sbagliarmi alla grande... :D

Vedremo se le unghie inferiori e superiori del faro, che inglobano la terza luce, eviteranno questo probabile rischio di cassonetto........Sperom.

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto quanto affermato nel post sui prossimi modelli Fiat e cioè che l'uscita di Quattroruote di settembre che mi sarei aspettato con le foto della Panda dopo il 30, è avvenuta invece regolarmente nei giorni scorsi e che non c'è il minimo accenno della stessa. Solo nella lista delle prossime novità si parla di francoforte. Rinvio o niente di tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.