Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 in James Bond ?

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

icon4.gif BREAKING NEWS icon4.gif: questa mattina alle 6.30 circa c'è stato un'incidente che ha coinvolto una Aston Martin del film: il ragazzo inglese che la stava guidando è ora ricoverato in camera iperbarica con schiacciamento del petto in quanto ha fatto un volo di oltre 20 metri dalla strada ed è finito nel lago dove la macchina è poi sprofondata di 55 metri. L'uscita di strada è avvenuta nel tratto che va da Torbole a Malcesine, ovvero il percorso che giunge sul set di riprese. Non si conosce ancora la dinamica ma è stata vista da un'altro ragazzo della squadra Bond che ha allertato i soccorsi; sul posto è arrivata la Polizia.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia....:shock:...e poi dicono che è "tutta finta" nei film......

corrono dei bei rischi..altro che.......:(

Non stavano riprendendo, era uno spostamento dall'hotel al set. Quelle strade le conosco perchè invogliano a correre ma sono pericolose, tante persone sono finite nel lago e aggiungo tante BMW serie 3 (non scherzo).

Link al commento

Non ho trovato altre notizie, ma si è capito come si è salvato il tizio?

Deve essere sbalzato fuori dall'auto dopo l'impatto, perchè mi risulta impossibile salvarsi con un trauma del genere dopo essere sprofondato per 55 metri.

Comunque la scena deve essere stata impressionante... non conosco la zona, ma un volo di 20 metri... :|

Link al commento

Non ho trovato altre notizie, ma si è capito come si è salvato il tizio?

Deve essere sbalzato fuori dall'auto dopo l'impatto, perchè mi risulta impossibile salvarsi con un trauma del genere dopo essere sprofondato per 55 metri.

Comunque la scena deve essere stata impressionante... non conosco la zona, ma un volo di 20 metri... :|

Link al commento