Vai al contenuto

autoexpress e le auto dell' 88

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

A proposito di STUDIO ZzETeeeA.....qualcuno si ricorda la scena di apertura del film ANNI 90 del 92....col 75 ts O'NEIL che sgommava nel parcheggio del locale?

con le fiamme sul cofano!

trrrrrremenda!!

nb

notare che lo "stuntman" che facev aquelle scene era il ns caro mangiariso della bassa..:b26

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: a genova in via Lungobisagno dalmazia ce ne e' una in vetrina di un venditore multimarche ( parlo di SZ ) Che ne dite, entro e faccio un' offerta ?? :)

anche qua ne sono comparse due in queste settimane:

una a 40.000 e l'altra a 25.500 euro.... :-?

alfa romeo sz 3000 Annunci Auto d'epoca, storiche e moderne: Annunci gratuiti con foto

Alfa Romeo ES 30 ZAGATO SZ 3000 Ann Annunci Auto d'epoca, storiche e moderne: Annunci gratuiti con foto

Alfa Romeo SZ Annunci Auto d'epoca, storiche e moderne: Annunci gratuiti con foto

Link al commento

una persona serissima del centritalia ha acquistato da un annetto (circa) una sz rifacendola completamente anche se l'esemplare si presentava molto bello..

problemi con l'impianto elettrico (tali da mandarlo fermo), problemi vari con la verniciatura (che, ricordiamolo, il materiale non è semplice ne da verniciare, ne da lavorare) con l'aggiunta della difficoltà di reperimento dei ricambi più semplici (parabreszza introvabile), ne fanno un'auto da prendere ESCLUSIVAMENTE perfetta (a meno di non avvalersi di tale passione, allorché aggiungiamo una lauta disponibilità finanziaria)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

in un topic c'era "il falco della strada", noi potremmeo fare "i pirla della mulattiera"

:lol::mrgreen:

certo che quel cesso color oro metallizzato..potevi rifilarci qualche cagafumo più serio! è proprio un rutto!

ah...per capirci..sarge è quello con gli occhiali ed il vestito...:lol:

Link al commento