Vai al contenuto

Per chi negli anni ottanta c'era: Streethawk

Abarth03

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ralph..

ragazzi, tra poco mi bagno!!!

cmq queste erano serie "serie", mica le paccate di oggi!

stasera sono in vena di bomboni!

però queste dopo tutti gli anni passati, ce le ricordiamo ancora..chissà cosa resterà di quelle di oggi?

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ralph supermaxi eroe alias The greatest american hero è un altro gran ricordo. Me ne sono scaricato poco tempo fa una manciata di puntate (ovviemente si trovano in inglese).

L'attore era nella prima puntata di ieri sera di Doctor House, nella parte del padre del paziente. Qualcunon se nera accorto? ;)

Link al commento

che erroroni!!

in un video che hai linkato, non riesco a ricaricarlo ora, al minuto 1.23, c'è una macchina vista in lontananza nera che salta da un dirupo di terra..quella è una scena presa da "the car" alias "la macchina nera" del 1977 con tanto di suono ripreso pari pari..insomma, dovevano stringere il budget

tale strunzata, è uscita nel primo episodio in cui comprare karr (su serialtv trovate anche altri miei commenti aggiunti)

quest'operazione è abbastanza comune quando il budget è poco e si devono riprendere scene famose di effetto..da ricordare quella in un film (di cui non ricordo il titolo, per fortuna), trasmesso addirittura in prima serata su rai due, pensate la qualità!, in cui compare la scena madre di terminator 2 (la sparatoria dal palazzo cyberdine) per "narrare" una finta rapina...una cosa oscena!

perdipiù glen a larson usava sempre gli stessi attori!!:lol:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Ralph supermaxi eroe alias The greatest american hero è un altro gran ricordo. Me ne sono scaricato poco tempo fa una manciata di puntate (ovviemente si trovano in inglese).

L'attore era nella prima puntata di ieri sera di Doctor House, nella parte del padre del paziente. Qualcunon se nera accorto? ;)

non guardando più la tivù, se non la pubblicità ogni tanto, no mi è sfuggito!

aggiungilo su serialtv se vuoi (semplicemente mandando una mail all'info;))

Link al commento

che erroroni!!

in un video che hai linkato, non riesco a ricaricarlo ora, al minuto 1.23, c'è una macchina vista in lontananza nera che salta da un dirupo di terra..quella è una scena presa da "the car" alias "la macchina nera" del 1977 con tanto di suono ripreso pari pari..insomma, dovevano stringere il budget

tale strunzata, è uscita nel primo episodio in cui comprare karr (su serialtv trovate anche altri miei commenti aggiunti)

quest'operazione è abbastanza comune quando il budget è poco e si devono riprendere scene famose di effetto..da ricordare quella in un film (di cui non ricordo il titolo, per fortuna), trasmesso addirittura in prima serata su rai due, pensate la qualità!, in cui compare la scena madre di terminator 2 (la sparatoria dal palazzo cyberdine) per "narrare" una finta rapina...una cosa oscena!

perdipiù glen a larson usava sempre gli stessi attori!!:lol:

Non ricordo in quale telefilm c'è una puntata in cui vengono riutilizzate parte della storia e decine di inquadratura e scene di Duel, il primo film di Spielberg, con il tizio in macchina che fugge dal tir misterioso.

Compresa ovviamente la scena del salto dalla rupe.

Di sicuro su wikipedia si trova qualcosa.

Link al commento

uhm...interessante..mi era sfuggita questa parte..solo che gli episodi di supercar sono tutti uguali:lol:, ti devi flippare per capire che puntata stai guardando.

se ti viene in mente qualche altro indizio sull'episodio, mettilo così lo cerco e vedo di trovare i punti salienti;)

Link al commento

uhm...interessante..mi era sfuggita questa parte..solo che gli episodi di supercar sono tutti uguali:lol:, ti devi flippare per capire che puntata stai guardando.

se ti viene in mente qualche altro indizio sull'episodio, mettilo così lo cerco e vedo di trovare i punti salienti;)

Non è supercar, sono quasi sicuro.

Era un telefilm con protagonista maschile che, in quella puntata, si ritrovava grossomodo nella stessa situazione narrativa del baffuto di Duel. Fugge dal Tir misterioso, non riesce a seminarlo e alla fine lo fa cadere nel burrone insieme alla sua macchina. (spero di non rovinare a nessuno il finale di Duel. Non è esattamente un film appena uscito, anche se sono lustri che non lo vedo)

Forse, ma forse ho un mezzo flash: magari Hulk? :D

Link al commento

uhm..banner difficile che guidava..forse forse sarà salito su qualche polistil modello taxi:lol:

anche perché lui l'auto non l'aveva..ti ricordi che alla fine della puntata camminava sempre per una bella stradona polverosa con il suo zaino in spalla e faceva l'autostop?

Link al commento

uhm..banner difficile che guidava..forse forse sarà salito su qualche polistil modello taxi:lol:

anche perché lui l'auto non l'aveva..ti ricordi che alla fine della puntata camminava sempre per una bella stradona polverosa con il suo zaino in spalla e faceva l'autostop?

Il corto circuito dei neuroni invece ha funzionato. :D

Purtroppo questa ridicolaggine era proprio un episodio dell'incredibile Hulk di fine anni 70.

"The Incredible Hulk" Never Give a Trucker an Even Break (1978)

Hai ragione sulla questione del guidare: Banner non guidava.

Hulk si. :shock:

Sinceramente spero di non rivedere mai questo episodio. :pz

Link al commento