Vai al contenuto

la brilliance in italia

Messaggi Raccomandati:

un conto sono le famiglie che per 12-13mila euro si prendono una setteposti equipaggiata di tutto punto (e non venitemi a dire che sono tanti perchè è poco più di una panda), un'altro sono gli 8.000 risicati della logan gpl berlina, od i 9.000 della disel

Le logan vendute in italia sono la maggioranza non base....e non solo è mio occhio ma l'avevo letto da qualche parte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'ho già detto nella pagine precedenti: quando vai a comprare un'auto, ci sono degli optional a cui oggi non rinuncia NESSUNO.

il climatizzatore, il servosterzo, la chiusura centralizzata, fossero optional anche sulla rolls royce, li comprerebbero, perché OGGI NESSUNO fa i conti senza almeno il clima..

la tua prossima auto avrà un costo di: auto+clima COME MINIMO

non giriamoci intorno, le auto a 6.000€, non esistono, perché non si vendono..

Alla fine mi sa che anche se uno non lo vuole cercano di rifilartelo lo stesso....cmq in giro ci sono tantissime auto nuove sotto i 10.000....con clima ovviamente:):)

Link al commento

si, ma è roba tipo matiz o c1 e simili..

anche la triade nana ha lo stesso effetto sulle vendite: base, non se la fila nessuno..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

la logan 1.4 con impianto gpl, servosterzo e clima sta a 11300, senza impianto gpl a 10100. (la punto gpl, o la c3 gpl viaggiano sui 13-14.000)

la 15 dci, sempre con servosterzo e clima a 11700.

Le logan vendute in italia sono la maggioranza non base....e non solo è mio occhio ma l'avevo letto da qualche parte

pure le panda sono vendute la maggior parte emotion. Giustamente se uno si deve indebitare con le rate per 5-6 anni la macchina la vuole di tutto punto, ma come vedete gli optional ""indispensabili"" non fanno lievitare il prezzo, giusto la vecchia fiesta o la già citata clio storia possono competere, ma come ho già detto è una tipologia di auto molto diversa.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

E poi nonn capisco cosa c'entra una panda o un aPunto con una Logan MPV ? Se uno ha bisogno di spazzio non ragiona certamente :"Ho bisogno di spazio.. mi prendo la punto e ci monto il caricha pacchi sul tetto cosi ci metto la nonna" :lol:

tra l'altro... i puzzaculo che dicono "se si vuole spendere poco è più dignitosa la seicento" spesso non tengono conto delle esigenze reali della gente.

Cmq i prezzi riportarti sopra erano della berlina. Per quanto riguada la mcv i prezzi vanno dagli 8 950 della 1.4 benzina 5 posti ai 19045 (!!) della 1.5 disel 7 posti FULL FULL FULL optional (anche con immatricolazione autocarro)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

però punto e c3 godono di ampia scontistica (fino al 12/14%)..togli quello ed hai lo stesso prezzo dell'amata logan..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

però punto e c3 godono di ampia scontistica (fino al 12/14%)..togli quello ed hai lo stesso prezzo dell'amata logan..

ok che sei un cittadino....ma mi pare difficile che tu non capisca che anche a pari prezzo se a uno serve carico (lavoro,vacanza,svago).... si prende la LOGAN non una punto, una c3 una fiesta.......le auto sono eletrodomestici e se uno le considera così sai cosa gli interessa se la c3 è più bella o la punto ha il multjet....se poi non ci sta su la roba che deve caricare:):):)

Che poi nonostante quello che mi pare pensi...la logan MCV non fa nemmeno sfigato!!:):)

Link al commento

sta storia del carico è una presa per il culo..intendiamoci, se hai un figlio, non è che tutti i giorni parti per recco e devi metterti chissà che nel baule!

si viaggia tranquillamente in tre col baule di una punto, c3, 206, similare..tutto sto bisogno di caricare dove lo vedi?

se vuoi spendere poco, non penso che tu faccia chissà che viaggi..inoltre, come lavoro, notoriamente farai un lavoro da dipendente, quindi il mezzo lo usi per fare la spesa..

Link al commento

sta storia del carico è una presa per il culo..intendiamoci, se hai un figlio, non è che tutti i giorni parti per recco e devi metterti chissà che nel baule!

si viaggia tranquillamente in tre col baule di una punto, c3, 206, similare..tutto sto bisogno di caricare dove lo vedi?

se vuoi spendere poco, non penso che tu faccia chissà che viaggi..inoltre, come lavoro, notoriamente farai un lavoro da dipendente, quindi il mezzo lo usi per fare la spesa..

Invece avviene tante volte l'opposto nei paesi quelli con la macchina bella hanno solo i soldi x andare al bar la sera:):) magari altri che li risparmaino sull'auto li spendono per divertirsi in altri modi viaggiando magari o facendo sport "voluminosi"........e la logan MCV non ha venduto solo ai dipendenti anzi....ma a gente che fa l'artigiano o lavoricchia (magari per secondo lavoro) in città....stai tirando fuori stereotipi vecchi di 30-40 anni!!!:):)......poi non ti capaciti che la logan MCV è un alternativa ai vari kangoo doblò?

Link al commento