-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
auto_man
Dopo una prima scrematura mi trovo in mente queste tre macchine.
Al di là che sulle ultime due ci montano il gpl e non il metano, che mi dite del resto? Affidabilità, confort e tenuta di strada, qualità dell'assistenza?O qualunque cosa vi venga in mente.
Certo, il quadrante stile Volky dell'Ibiza mi attira non poco...
In generale l'istinto mi porterebbe verso la seat.. però non male, veramente niente male anche la nuova Fabia. Insomma quella che mi tira meno è proprio la Punto, che però va a metano e almeno a priori dovrebbe far risparmiare.
Però la tentazione di cedere al fascino seat, e di essere il primo della mia famiglia che fa una macchina straniera ("e ma poi dopo i ricambi li trovi??" ) ) mi spinge decisamente verso le volky. Ma non la Polo, vi prego, la Polo no, non mi piace nemmeno un po'...
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
3
2
2
Giorni di maggior attività
27 Feb
6
3 Mar
6