Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - La storia infinita........


netfede

Messaggi Raccomandati:

:( Ciao a tutti!!!

Oggi sono qui per raccontarvi l'ennesimo disquido della mia nuova ypsilon multijet ordinata ad agosto......

Due settimane fà mi avevano detto che sarebbe arrivata nella prima settimana di novembre..... ieri ho chiamato..... e adesso non sanno più niente.... visto che le macchine che gli dovevano consegnare prima della mia non sono arrivate......

Io non sò più che fare..... oramai ovviamente aspetto.... però sono veramente amareggiato.

Poi se vai a chiedere qualcosa o al concessionario o al customer care, ti dico che si informano e poi ovviamente non ti dico più nulla.

Io non capisco come si può prendere in giro un cliente.... ma è possibili che ad un paio di settimane dalla consegna ipotetica, non si sappia se questa macchina verrà prodotta!!?!?!?!

Io per la mia ditta quando ordino qualcosa anche di grnade, la ditta produttrice mi dà una scadenza precisa, anche a mesi di distanza dalla consegna. Non riesco a capire questo menefreghismo.

Cavolo come fà la lancia a fare gli acquisti di materiale se non sà neanche quando produrrà l'auto. Io non capisco.

Poi sono ancora più arrabbiato perchè sabato sono stato a provare la nuova opel corsa 1.3 CDTI e per la prova avevano ben 4 macchine.....

A me lancia mi ha inviato un'invito per la prova della ypsilon multijet dal mio concessionario all'inizio di ottobre, e quando sono andato quelli del concessionario mi hanno detto che non avevano nessuna auto per la prova perchè non c'erano i motori...... alla faccia che non c'erano.... la opel per la presentazione della corsa e dell'agila li ha trovati.... forse a raccolto quelli caduti dai camion durante i trasporti????

E poi il bello è che per la corsa hanno disponibilità a breve se uno la ordina adesso. Il conc. Opel mi ha detto che ne aveva una decina in arrivo..... roba da matti.

Tutto ciò per dire che sono giù e penso che se avessi la possibilità acquisterei un'altra auto. Troppe prese in giro.

Io sono un sostenitore FIAT da sempre. A casa mia abbiamo avuto sempre auto FIAT di cui non posso lamentare. Però una cosa che non mi và giù sono le prese in giro.... non si sà mai che in futuro acquisterò qualcos'altro...... acquisterò dove ci sarà un minimo di interesse per il cliente..... perchè non serve a nulla il customer care se poi lo devi chiamare 40 volte (A PAGAMENTO) e nessuno mai si fà sentire.... o un venditore che ti dice solo cazzate. Io voglio chiarezza e non essere preso in giro.

Scusate se vi ho assillato, ma sono uno dei tanti insoddisfatti del trattamento che Lancia stà facendo nei confronti dei suoi clienti.....

Ciao e buona giornata. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco il tuo disappunto. E questa storia del 1.3 Multijet dato anche alla Opel secondo me puzza da lontano, nonostante le smentite di Taurus, che dice che alla Opel dovrebbe arrivare solo 32,5% delle forniture... a me sembra che se ne stia prendendo la metà.

C'è qualcosa che non torna, lì sotto. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
fatti coraggio che quando t'arriva sarai l'uomo + felice di questa terra....

T'invidio assai....

Buona YPSILON !!!

..anche io ti invidio.... :!::D ...forse ci sarà un ritardo perchè saranno tutte jtd 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.