Vai al contenuto

Prove di quattroruote


Messaggi Raccomandati:

A quello che so io le auto che finiscono in copertina pagano profumatamente quella posizione, e in effetti in termini di visibilità per un modello di auto è un grande ritorno di immagine essere sulla copertina di QR. Con le ultime Audi (A4 e A5) ho notato che la stampa motoristica si è data molto da fare per sottolineare che il nuovo carattere delle Audi è ora molto più vicino alla sportività Bmw (che alla fine mi sembra essere sempre il benchmark di tutte le grandi case automobilistiche), però si legge sempre tra le righe una "non meglio precisata" superiorità di Bmw rispetto a tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi purtroppo un po' tutta la stampa è prezzolata. Ad ogni modo l'involuzione di 4ruote rispetto a ciò che era fino alla fine degli anni '90 è sotto gli occhi di tutti.

quoto assolutamente, niente a che vedere alle belle prove, corredate da splendide illustrazioni tecniche di motore, sospensioni e quant'altro, che fino a metà anni 90 ci proponevano. Oggi è una rivista da bagno, da finocchietti a cui importa solo del dvd e del massaggiatore da culo...

mi fanno pena

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto assolutamente, niente a che vedere alle belle prove, corredate da splendide illustrazioni tecniche di motore, sospensioni e quant'altro, che fino a metà anni 90 ci proponevano.

Infatti tutto peggiorò dopo la metà anni 90...con coppini....e lo dico io che non sono mai stato un appassionato illustrazioni tecniche di motore, sospensioni e quant'altro....

anzi 10 anni fa quando è iniziato il declino era anche insulso quanto a disposizione degli articoli messi a casaccio, ricordo che al salone di torino del 98 parlai proprio del peggioramento della testata.....e lui disse solo abbiamo cambiato direttore.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a comprare 4ruote ormai più che altro per consuetudine, ma mi sa che sono proprio 4,20 € buttati. Che nostalgia se ripenso alla rivista che con tanta passione cominciai ad acquistare verso i 10 anni :(

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a comprare 4ruote ormai più che altro per consuetudine, ma mi sa che sono proprio 4,20 € buttati. Che nostalgia se ripenso alla rivista che con tanta passione cominciai ad acquistare verso i 10 anni :(

e io 24-25 anni fa........l'unica cosa che non è aumentato:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi questo mese ho avuto la pessima idei di riprenderlo.

Provate a leggervi la prova della mercedes C sportcoupè.

E' vergognoso!

Da nessuna parte si dice che in realtà è il vecchio modello con solo frontale e coda ristilizzati.

Da nessuna parte si dice che gli interni e la meccanica sono della vecchia serie.

Semplicemente pazzesco!

E uno sulla base di questo dovrebbe essere informato su quale auto comprare?

Ricordiamoci che a parte noi 4 gatti, il resto della gente è già tanto se si informa con 4ruote...

Link al commento
Condividi su altri Social

e io 24-25 anni fa........l'unica cosa che non è aumentato:):)

Almeno questo :D anche se è una magra consolazione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi questo mese ho avuto la pessima idei di riprenderlo.

Provate a leggervi la prova della mercedes C sportcoupè.

E' vergognoso!

Da nessuna parte si dice che in realtà è il vecchio modello con solo frontale e coda ristilizzati.

Da nessuna parte si dice che gli interni e la meccanica sono della vecchia serie.

Semplicemente pazzesco!

E uno sulla base di questo dovrebbe essere informato su quale auto comprare?

Ricordiamoci che a parte noi 4 gatti, il resto della gente è già tanto se si informa con 4ruote...

Non voglio difendere quattroruote ma nel tuo caso credo che non ti sei degnato neanche di leggere l'articolo. Ok spalare merda ma...su una rivista dove ti scrivono "realizzata sulla base della berlina classe C (la versione precedente dell'attuale), costruita sempre in brasile......."

Direi che c'è davvero ben poco da criticare. E parlano di AGGIORNAMENTO ai motori, e non di propulsori nuovi.

Insomma.....leggiti l'articolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qual'è' la vostra rivista specializzata preferita?Ovviamente già so' che leggerete un po' di tutto, io per esempio leggo quasi sempre QR, Auto, Evo e a volte anche Autocar o Automobilismo/Gente Motori. Dal punto di vista emozionale per me Evo resta una spanna sopra a tutti, da un punto di vista pratico/istituzionale QR e Auto.....a volte mi è capitato tra le mani Cambio o Al Volante ma non mi hanno convinto al 100%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.