Vai al contenuto
  • 0

Mi date un consiglio: Fiesta - C2 - Twingo?


Manuela

Domanda

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Manuela, dicci meglio cosa ti interessa in particolare in un'auto. Ad es. perchè la vuoi diesel? Fai molti Km all'anno? La userai prevalentemente in città o anche in autostrada? Ti interessa spendere il meno possibile, oppure pensi di rivenderla dopo pochi anni?

Ad ogni modo, fra le tre prenderei la Twingo, almeno è più recente, ma se lo sconto è buono non scarterei la Fiesta (magari prova a tirare sul prezzo ricordando al concessionario che la sostituta della Fiesta è già stata presentata).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Manuela, dicci meglio cosa ti interessa in particolare in un'auto. Ad es. perchè la vuoi diesel? Fai molti Km all'anno? La userai prevalentemente in città o anche in autostrada? Ti interessa spendere il meno possibile, oppure pensi di rivenderla dopo pochi anni?

Ad ogni modo, fra le tre prenderei la Twingo, almeno è più recente, ma se lo sconto è buono non scarterei la Fiesta (magari prova a tirare sul prezzo ricordando al concessionario che la sostituta della Fiesta è già stata presentata).

Quoto !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Twingo perchè:

-la più femminile,si puo personalizzare con molte cazzatine

-fuori è corta ma dentro è grandicella in rapporto alle dimensioni,con i posti post. scorrevoli è molto pratica.

-è un modello fresco,in questo mese hai il tasso zero per 3 anni e altri sconti (fino 31marzo ho sentito)

-il 1.5 dCi è un ottimo motore.

ps: se non fai tanti km però andrei sulla GT 1,2 Turbo 100cv TCE,costa come la dCi e dicono che è molto bella da guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io invece andrei di fiesta.

anche se non è l'ultimo grido, è comunque una buona auto, con contenuti ad un prezzo onesto.

e, ma questo è soggettivo, la trovo assai più guardabile della twingo, che inizio a vederne per la strada ed è ancora più brutta di quanto pareva in foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io invece andrei di fiesta.

anche se non è l'ultimo grido, è comunque una buona auto, con contenuti ad un prezzo onesto.

Anche secondo me, soprattutto perché ad ottimi prezzi hai una macchina di medie dimensioni, più spaziosa di C2 e Twingo.

Però facci sapere qualche altro dato che possa esserci d'aiuto per consigliarti meglio:

  • che auto possiedi ora
  • caratteristiche prioritarie che t'interessano di più (misure esterne, spazio a bordo, bagagliaio, comfort, prestazioni)
  • quanta strada fai annualmente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non faccio per il momento tanti Km ma comunque visto che mi trovo a fare un investimento preferisco il Diesel....

Ho un auto Euro 0 da rottamare quindi usufruisco dell'incentivo statale:D

Ho problemi di pargheggio il mio box auto è veramente piccolo soprattutto per quanto riguarda le manovre perchè altrimenti poteva essere in lista anche la Opel Corsa 1300 tdci Enjoy.

Avete visto la nuova Opel Agila..... che ne pensate????????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avete visto la nuova Opel Agila..... che ne pensate????????

Molto bella....

ho provato ieri anche il 1.0 3 cilindri e devo dire che non ha piu' il rumore da frullatore girmi di un tempo...

Molto ben fatta e buona dotazione di serie ...esp ad esempio.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.