Vai al contenuto
  • 0

Mi date un consiglio: Fiesta - C2 - Twingo?


Manuela

Domanda

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Guarda Manu, se fai pochi Km il diesel potrebbe non convenirti: pagheresti di più di assicurazione, inoltre camminare più che altro in città non è l'ideale per questi motori; ricorda anche che le auto che citi non sono dotate di serie del filtro antiparticolato, e nel caso di blocchi del traffico (se vivi in una grande città) potrebbe capitare che tu non possa usare la tua auto.

Per quanto riguarda l'Agila, credo che sia senz'altro al livello delle altre ed è appena uscita. La differenza per me la può fare più che altro il prezzo d'acquisto. Poi ti conviene provarle, così vedi se te ne piace una in particolare: ad es. se sei bassina o comunque ti piace una posizione di guida un po' più alta, potresti preferire l'Agila alla Twingo o alla Fiesta.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la fiesta costa meno aggiungi 900 allafiesta e vai sulla c2 aggiungi 400 alla c2 e vai sulla twingo

Allora in tal caso vai sulla Fiesta, ma fatti fare un preventivo anche per l'Agila.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la fiesta costa meno aggiungi 900 allafiesta e vai sulla c2 aggiungi 400 alla c2 e vai sulla twingo

Bè allora a quei prezzi escludi del tutto twingo e c2.....se vuoi qualcosa di più nuovo e sfizioso di fiesta la nuova agila non è brutta idea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

l'agila per me è gia grande per essere una A,è lunga 374cm..quasi quanto la Yaris.

e il problema è che l'agila ha un unica versione completa a 14.600euro... con la Twingo puoi avere anche versioni più economiche,

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per il prezzo mi verrebbe da consigliarti la Fiesta, ma se i problemi di spazio sono importanti (la Fiesta è 3,92 appunto...) mi verrebbe da consigliarti le altre 2, magari quella che offre meglio come prezzo.

Agila bellina, ma i prezzi pare non siano proprio concorrenziali per ora, nel dubbio fatti fare un preventivo... Potrebbe esser la quadratura del cerchio.

Anch'io sconsiglierei il diesel per le stesse ragioni già illustrate dagli altri: è principalmente una questione di mobilità, oltre che di convenienza... Presto le €4 senza FAP avranno vita dura con i blocchi del traffico... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche secondo me, soprattutto perché ad ottimi prezzi hai una macchina di medie dimensioni, più spaziosa di C2 e Twingo.

Però facci sapere qualche altro dato che possa esserci d'aiuto per consigliarti meglio:

  • che auto possiedi ora
  • caratteristiche prioritarie che t'interessano di più (misure esterne, spazio a bordo, bagagliaio, comfort, prestazioni)
  • quanta strada fai annualmente

Non faccio per il momento tanti Km ma comunque visto che mi trovo a fare un investimento preferisco il Diesel....

Ho un auto Euro 0 da rottamare quindi usufruisco dell'incentivo statale:grin:

Ho problemi di pargheggio il mio box auto è veramente piccolo soprattutto per quanto riguarda le manovre perchè altrimenti poteva essere in lista anche la Opel Corsa 1300 tdci Enjoy.

Avete visto la nuova Opel Agila..... che ne pensate????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.