Vai al contenuto

Mi e' arrivata la Nuova Panda


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Finalmente e' arrivata (non a me ma a mia madre) la Nuova Panda.

Allestimento Dinam. Class , colore azzurro. Proprio una bella macchinetta....

Vi dico che esteriormente me ne sono proprio innamorato....

Gli interni sono fatti con molta cura a mio avviso e per ora non ho notato nessun particolare negativo. La chiusura degli sportelli e' perfetta....sembra di sentire lo sportello di una Golf quando li chiudi.

Il motore, pur essendo il 1.2 60cv della mia Lancia Y, fa un rumore molto piu' cupo , non sembra un 1.2 ma un motore di cilindrata piu grande. Da' l'idea di robustezza....

Piccolo appunto negativo per il concessionario Sirio di Roma: parecchi giorni di ritardo nella consegna a causa di un fantomatico problema con l'antifurto. Inoltre i miei genitori non se ne sono accorti alla consegna ma appena hanno portato a casa la vettura me la sono guardata tutta in lungo e in largo e ho notato che ci hanno messo i tappetini della Punto al posto del guidatore e el passeggero anteriore che ci vanno troppo grandi :evil: (C'e' scritto Punto sopra). Tralasciando poi il fatto che a pochi giorni dalla consegna della vettura hanno telefonato per dire (ci dispiace ma i fendinebbia non ci sono, l'auto e' uscita dalla produzione con questa mancanza). Vabbe'.... cmq COMPLIMENTI FIAT.

W la Panda

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....Tralasciando poi il fatto che a pochi giorni dalla consegna della vettura hanno telefonato per dire (ci dispiace ma i fendinebbia non ci sono, l'auto e' uscita dalla produzione con questa mancanza). Vabbe'.... cmq COMPLIMENTI FIAT.

W la Panda

Ma alla fine cosa faranno? Ve li montano, i fendinebbia? Perchè se ho capito bene, avrebbero dovuto essere inclusi. :?

Per il resto...complimenti per la scelta :D . E soprattutto è bello sentire questi commenti positivi per la nuova vettura della Fiat! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la Nuova Panda. Credo sia stato un ottimo acquisto.

Godetevela e metti in linea le tue impressioni di guida. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

....Tralasciando poi il fatto che a pochi giorni dalla consegna della vettura hanno telefonato per dire (ci dispiace ma i fendinebbia non ci sono, l'auto e' uscita dalla produzione con questa mancanza). Vabbe'.... cmq COMPLIMENTI FIAT.

W la Panda

Ma alla fine cosa faranno? Ve li montano, i fendinebbia? Perchè se ho capito bene, avrebbero dovuto essere inclusi. :?

Per il resto...complimenti per la scelta :D . E soprattutto è bello sentire questi commenti positivi per la nuova vettura della Fiat! :wink:

No ce li hanno semplicemente rimborsati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la Nuova Panda. Credo sia stato un ottimo acquisto.

Godetevela e metti in linea le tue impressioni di guida. :wink:

Senz'altro! Non vedo l'ora di provarla per vedere prestazioni e consumi in rapporto alla mia....

Inoltre spero che non sia l'ultima vettura Fiat che vi descrivero' con precisione perche' entro l'anno (max inizio 2004) vorrei comprarmi una Stilo o una 147 :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto ti invidio è proprio il modello che vorrei io... :P

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
....Tralasciando poi il fatto che a pochi giorni dalla consegna della vettura hanno telefonato per dire (ci dispiace ma i fendinebbia non ci sono, l'auto e' uscita dalla produzione con questa mancanza). Vabbe'.... cmq COMPLIMENTI FIAT.

W la Panda

Ma alla fine cosa faranno? Ve li montano, i fendinebbia? Perchè se ho capito bene, avrebbero dovuto essere inclusi. :?

Per il resto...complimenti per la scelta :D . E soprattutto è bello sentire questi commenti positivi per la nuova vettura della Fiat! :wink:

No ce li hanno semplicemente rimborsati...

...e se invece li volevi????? :?: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.