Vai al contenuto

Audi TT-S (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non molto, secondo Auto la Golf GTI da 230 cv toglie un secondo netto sullo 0-100 a quella da 200cv, ma il tempo su pista è identico causa sottosterzo mostruoso!

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ora dico una boiata:

Ma se l'auto accellera più in fretta in rettilineo... per fare lo stesso tempo in pista si dovrebbe prendere le curve più lentamente...no??:o:o

se ho 230cv... per fare un tempo migliore della 200cv.. mi basta andare alla stessa velocità della 200cv in curva (basta non usare tutti i cv!!) e poi andare più forte in rettilineo.......no???:o:o

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ora dico una boiata:

Ma se l'auto accellera più in fretta in rettilineo... per fare lo stesso tempo in pista si dovrebbe prendere le curve più lentamente...no??:o:o

se ho 230cv... per fare un tempo migliore della 200cv.. mi basta andare alla stessa velocità della 200cv in curva (basta non usare tutti i cv!!) e poi andare più forte in rettilineo.......no???:o:o

si in effetti mezzo secondo di differenza mi pare davvero troppo poco a fronte di un secondo quasi pieno nello 0-100, ma forse variavano anche le condizioni della pista, non so.

In compenso la S3 ci mette *molto* meno della Golf 230 ;-)

Chissà se la TT-s avrà la stessa impostazione meccanica della S3.

d3004_380x35.jpg
Link al commento

• 1 mese fa...
penso che sarà un'auto molto, molto interessante... mi chiedo solo se ci sarà ancora qualcuno che comprerà ancora la 3.2.. molto azzeccato anche il frontale imho.

poi nera opaca è bellissima.

Secondo me il 3.2 sarà presto rimpiazzato dal 3.6 v6 da 290 cv

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.