Vai al contenuto

Opel CC...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

E' biposto pr cui CS Coupe' Spider o CR Coupe' Roadster....ma il suo nome forse sara' Tigra..come la piccola coupe' degli anni '90.

Link al commento
Condividi su altri Social

abbastanza carina come makkina...io su www.autoweek.nl avevo visto altre foto di questo prototipo camuffato...peccato ke fiat continui a commettere l'errore di nn considerare minimamente questo tipo d'auto (l'avevano pensata giusta secondo me con la ypsilon cc, poi xò ci hanno ripensato, grosso errore, soprattutto x lancia...x nn parlare poi della punto wish, il prototipo di pininfarina), anke se la barchetta 2005 dovrebbe essere spider-coupè...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No la nuova barchetta basata su 199 sara' con tetto in tela....ma ci sara' lo stesso una 199 Cabrio 2+2 con tetto retractable......per competere con la futura 207CC.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Appunto ci sono due varianti aperte dal progetto 199....

-La versione di essa Cabrio con tetto retractable(cioe' di materiale rigido ripiegabile)

-la sportiva che sara' l'erede della barchetta con stile a se rispetto alla derivante 199 ed avra' la capote in tela........

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto ci sono due varianti aperte dal progetto 199....

-La versione di essa Cabrio con tetto retractable(cioe' di materiale rigido ripiegabile)

-la sportiva che sara' l'erede della barchetta con stile a se rispetto alla derivante 199 ed avra' la capote in tela........

presumo quindi ke la futura barchetta avrà ancora la ta e nn la tp...ma xkè fiat si ostina a mantenere questa ta quando le altre spider dello stesso segmento hanno la tp? xkè commettere sempre questo errore?

p.s.: su evo di ottobre, c'è un'interessante prova multipla: smart roadster 82cv, mazda mx-5 1.8, toyota mr2, lotus elan sprint (nn l'ultima)...mi sarebbe piaciuto vederci anke la barchetta rest.(nonostante la odio, x vedere il confronto con le altre del suo segmento, apparte smart). in effetti doveva esserci, ma la fiat, come faceva notare evo, nn ha fatto in tempo a procurargliene una...peccato mi sarebbe piaciuto capire come si comportava...(forse fiat aveva paura del confronto?)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto ci sono due varianti aperte dal progetto 199....

-La versione di essa Cabrio con tetto retractable(cioe' di materiale rigido ripiegabile)

-la sportiva che sara' l'erede della barchetta con stile a se rispetto alla derivante 199 ed avra' la capote in tela........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto ci sono due varianti aperte dal progetto 199....

-La versione di essa Cabrio con tetto retractable(cioe' di materiale rigido ripiegabile)

-la sportiva che sara' l'erede della barchetta con stile a se rispetto alla derivante 199 ed avra' la capote in tela........

veramente questa non la capisco + di tanto......

intendiamoci..... la 199 bisogna almeno vederla per avere una idea di ciò che se ne può ricavare......

ma ad occhio ritengo che la spiderina 3 volumi sarebbe stata + adatta alla soluzione cc...... che personalmente non mi entusiasma .... ma ch4e nelle 3 volumi tipo slk è certamente interessante.......

meno lo è per una 2 volumi come la punto o come la 206 che trovo orrenda anche per via del ridicolo tombino sul baule......

ma non solo..... ritengo che anche da un punto di vista industriale la soluzione anticipata da taurus ((( ovvio che non è detto che sia vera)))) sia molto complicata per via della necessità a monte di riprogettare tutto il posteriore e per via della necessità conseguente di trasformare la 5 posti in una 2+2

ma sono considerazioni disinvolte le mie ..... perchè di fatto parlo in astratto..... non avendo la + pallida idea di che tipo di progetto si tratti.

interesante comunque la soluzione di fioravanti con tetto girevole..... soluzione che sempre ad occhio mi parrebbe + economica per via del fatto che non occorrono quegli ammennicoli di servo assistiti per lk'apertura e la chiusura del baule di alloggiamento...... ma sempre sulla barchetta pr via anche qui della necessità di una coda di superficie almeno pari a quella del tetto..... cosa che rende tane soluzione applicabile solo su una biposto................ altrimenti il tetto sarebbe enorme e strutturalmente labile

personalmente vedrei

- barchetta con tetto "fioravanti"

- punto con tetto in tela

- qualcosa di lancia con tetto cc

-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.