Vai al contenuto

Alfa Romeo e le aspettative di vendita


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma tanto ora c'è "il mito"...........

Bè se gente come te........è disposto a prenderla rispetto a 147 di cui junior-mito-furiosa-milano come già detto mi sa che di veramente meglio avrà 2 stelle più nel crash e 120cv sul 1600 e nn sul 1900....vuol dire che avrà successo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo.........alfa ha grandi potenzialità se questi non hanno una mentalità per gestirla è un altro conto......e junior e 149 non nascono sicuramente sotto buoni auspici...alla fine le migliori alfafiat sono nate sotto l'odiatissimo cantarella:):).....alla fine per come e per i tempi di uscita (149) mi sa quasi meglio 159....di quello che dovrebbe venir fuori ora.

Se da come penso io, il gruppozzo entro il prox decennio cambierà mano a favore degli indio, non credo che si terranno insieme Alfa e Jag, una delle due dovrà soccombere per forza. Poi potrebbe anche darsi anche che i marchi premiummmmmmmmm verranno (ri)venduti a parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giungono le prime voci sui risultati di vendita del mese; che sono, ancora una volta, fortemente negativi. Pare che ciò abbia causato un grande nervosismo agli Enti Centrali, che sono sostanzialmente nel panico e che stanno facendo notevoli pressioni sulla rete.

Mi pare evidente che, dopo le famose 300.000 unità del 2010, siamo nell'ennesima situazione in cui a Mirafiori qualcuno fissa target di vendita assolutamente campati per aria, per fare bella figura con i superiori, e ne scarica a chi è sul campo l'improbabile attuazione (con annesse colpe per il mancato rispetto).

Ma veramente questi pensavano, con lo stabilimento chiuso, di riuscire a vendere alla gente macchine a piazzale? Cosa facciamo, mandiamo un funzionario di Mercato Italia o di Distretto col mitra in ogni dealer?

Non esageriamo, cosa aspetti da Febbraio con la produzione ferma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè se gente come te........è disposto a prenderla rispetto a 147 di cui junior-mito-furiosa-milano come già detto mi sa che di veramente meglio avrà 2 stelle più nel crash e 120cv sul 1600 e nn sul 1900....vuol dire che avrà successo.

Non sei aggiornato. Da quando ho iniziato a vedere come è stata risolta la linea mi è passata qualsiasi voglia, e ti assicuro che la voglia era tanta.

Mi sistemo la mia 147, altro che balle.

La prossima volta vedrai che impareranno sia a fare una vettura "come si richiedeva" che a chiamarla come la gente voleva.

Altro giro, altra corsa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo, cosa aspetti da Febbraio con la produzione ferma...

Ma nessuno di noi, con cervello, si aspettava nulla.

Ho paura che invece qualcuno ai piani alti si aspettasse di poter, per interesse suo, obbligare dei numeri di vendita francamente IMPOSSIBILI.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.