Vai al contenuto

Fiat Multipla Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Messaggio Aggiornato al 02/08/2010

Fiat-Multipla-1.jpg

:lol: non voletemene :lol:

Prezzi :

Metano :

1.6 16v Natural Power :

Dynamic : 24.000€

Emotion : 25.000€

Diesel :

1.9 MJT (120Cv) :

Dynamic : 23.500€

Emotion : 24.500€

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Che beeeelllllaaa......ne prendo subito una a metano! :mrgreen:*

*chi deve capire, capirà:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quindi è la prima Fiat che nella sua carriera vede il terzo logo diverso sul cofano...

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Inviato

Che tristezza di una macchina.

Obsoleta e vecchia mentre la concorrenza propone modleli avanti 10000000000 anni luce.

E pensare che quel testone di mio padre è andato a cambiare la sua vecchia Stilo 1.9 jtd 115 cv 5 porte Dynamic di ottobre 2002 con una ciofeca come questa: una Multipla 1.6 Natural Power.

Che schifo di macchina, non l'ho mai digerita! E le finiture dimostrano proprio i decenni passati!!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Beh, Giulio a mio avviso non è poi così orribile rispetto alla concorrenza tenendo conto anche degli anni.

Consocrdo in pieno con chi definisce gli interni squallidi, con un buon aggiornamento anche a questi avrebbe un fine carriera decoroso

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato

Interni stupendamente strambi, peccato che di stupendamente strambo sian rimasti solo gli interni. :-( :-( IMHO seppur invecchiata e violentata nel design rimane sempre 10.000.000.000 anni avanti alle altre.

Inviato
Interni stupendamente strambi, peccato che di stupendamente strambo sian rimasti solo gli interni. :-( :-( IMHO seppur invecchiata e violentata nel design rimane sempre 10.000.000.000 anni avanti alle altre.

Quoto. Anche se in molti non hanno ancora capito niente a riguardo.

Inviato

Talmente avanti che devo guardarmi dietro?:):):)

Ormai un auto con sti interni non dovrebbe costare più di una logan MCV:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......