Vai al contenuto

Fiat Multipla Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Curiosando su FiatPress ho trovato le foto della vecchia Multipla (quella del 98 per intenderci) ed ho trovato queste 2 foto

1-2-930.jpg

1-2-931.jpg

che versione è?..quei cerchi sono mai stati in commercio? e poi tutte le Multipla non avevano i poggiatesta in tessuto?

Questa è la Multipla Concept.

Perchè, ricordiamocelo, la Multipla è nata come concept dimostrativo che ha spiazzato tutti, non solo per lo stile.

E Fiat ha poi ri-spiazzato tutti andandola a produrre così com'era a concept. ;)

salone.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa è la Multipla Concept.

Perchè, ricordiamocelo, la Multipla è nata come concept dimostrativo che ha spiazzato tutti, non solo per lo stile.

E Fiat ha poi ri-spiazzato tutti andandola a produrre così com'era a concept. ;)

e di che anno è? perchè pensavo fosse il concept, ma non ho trovato nessuna notizia sulla rete

Edit: come non detto...1996 :);)

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Alt, mi correggo: non è la concept!

Questa è la concept:

multi2.jpg

multi1.jpg

Che si riconosce bene dalle striscioline antigraffio (però piatte e non in rilievo) sui paraurti.

Questacoi paraurti completamente lisci non l'ho mai vista neppure io.

Non vorrei si trattasse di qualche versione intermedia tra Concept e serie. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la Multipla Concept.

Perchè, ricordiamocelo, la Multipla è nata come concept dimostrativo che ha spiazzato tutti, non solo per lo stile.

E Fiat ha poi ri-spiazzato tutti andandola a produrre così com'era a concept. ;)

...

Peccato che questi atti di coraggio in Fiat siano così rari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto pare che sia il modello prodotto per via delle linguette protettive sulle maniglie. Potrebbe essere una delle versioni speciali che sono uscite prima del restyling, me ne ricordo esemplari molto simili in blu metallizzato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo attenta analisi... :lol:

Non è una versione particolare di quella entrata in serie.

Ci sono differenze "strane" che mi fanno pensare decisamente a qualcosa di "non definitivo". Strani giochi delle guarnizioni dei finestrini, il tergilunotto sbagliata (sia la concept che quella di serie l'hanno dritto), gli specchietti diversi da quelli di serie (più piccoli, con attacco piccolo e dritto).

I cerchi sono simili a quelli della concept, ma con superfici più raffinate, probabilmente prototipali. Strano anche l'assetto molto basso.

Penso sia una delle proposte interne molto "primitive", forse addirittura precedente alla concept. :)

Interessante sta cosa. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.