Vai al contenuto

Fiat Multipla Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Faccio outing: a me la multipla mi piace. Come già detto altrove in famiglia ne abbiamo avute 5 o 6, tutte rigorosamente quattrocchi, che più belle non ce n'è. La Multipla è un'auto straordinaria, hanno sbagliato solo due cose secondo me:

- non prevedere il cambio automatico (probabilmente per via del fatto che il mercato principale è l'Italia)

- non prevedere una versione 4x4

per il resto va benissimo. Sì gli interni sono spartani e l'orologio non si capisce bene come si configura, ma è un'auto che macina km, è bella tosta e porta 6 persone comode comode senza occupare troppo spazio. E togliendo i sedili ci fai di quei traslochi!

flop????

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quasi una dichiarazione d'amore ;-)

40-fiat-multipla.jpg

Quale auto ha saputo portare così bene i paraurti neri?? Forse solo la Panda I serie...

Io così com'è in questa foto la trovo veramente unica.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' che gli interni siano brutti secondo me; hanno un aspetto poco curato ed un design razionale ma minimalista e questo fa a botte con quello che oggi tutti i concorrenti offrono

nel totale la macchina sembra valere meno di quanto valga in realta'

poi c'e' il discorso delle motorizzazioni non all' altezza dell' evoluzione del mercato e il fatto che non abbiano mai veramente creduto, e quindi investito, sul modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Multipla?

grave errore di valutazione di Fiat.

tra l'altro un'auto costosa da costruire IMHO.

gli interni erano brutti da nuova son brutti adesso.....

non concordo...........gli interni, sono si molto razionali e ridotti all'osso, ma molto studiati nel design. Posso concordare sul fatto che sono fatti di cemento armato e che sono poco digeribili come qualità percepita:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non concordo...........gli interni, sono si molto razionali e ridotti all'osso, ma molto studiati nel design. Posso concordare sul fatto che sono fatti di cemento armato e che sono poco digeribili come qualità percepita:D

Si ma di design di 10 anni fa.....al limite sarebbero attuale anche oggi... ma per una A economica non per un auto come muuultipla che di listino ha ancora prezzi folli.

qualsiasi commerciale nato negli ultimi 4-5 anni ha interni più "ricchi"

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma di design di 10 anni fa.....al limite sarebbero attuale anche oggi... ma per una A economica non per un auto come muuultipla che di listino ha ancora prezzi folli.

Stefano sono stati disegnati 10 anni fà mica oggi:D. Per i prezzi folli non direi anche perchè alla fine dopo il rest, molto meno originale, ha avuto il suo periodo di rilancio.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano sono stati disegnati 10 anni fà mica oggi:D. Per i prezzi folli non direi anche perchè alla fine dopo il rest, molto meno originale, ha avuto il suo periodo di rilancio.

Io la giudico carissima...ora svendono auto di 5 anni come fiesta-c3....un'auto di 10 anni come multipla dovrebbe svenderla ancor di più....come fecero nel 97 con panda giù 2-3.000.000 su 12-13.000.000 dal listino vecchio e l'auto si è rigenerata.....il rilancio di muultipla è dovuto al fatto che vende bene nell'italia centrale (emilia-toscana) dove ci sono distributori di gas....li vende benessimo dati che ho letto non occhiometrico....nella mia zona è fra le C monovolume meno diffuse.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mio padre ha una multipla 1.9 jtd SS '02 comprato km0, usata varie volte per vacanze trasferte anche in sei....è la macchina più comoda per viaggiare in compagnia...ovvio fuori....non è il max...ma i sedili 3+3 è l'idea migliore di fiat....anche xkè ci stanno sei persone di qualunque stazza....non come zafira o grand scenic o touran vi sfido sedervi dietro per più di 50 km....(ovvio lì si è in sette, però ti viene mal di schiena..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.