Vai al contenuto

acquisto lybra


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Mio padre vorrebbe acquistare una lybra 2.4 jtd SW del 2002 con 35000, allestimento executive, con garanzia sul nuovo non ancora scaduta. Prezzo 18000 euro. Secondo voi sarebbe un buon acquisto o un pacco?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe un buon acquisto (guarda il mio avatar :wink: ) ma il prezzo non mi sembra quello giusto di mercato, direi 15000 €, a meno che chi non la vende sia un concessionario e dia pure la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Velox, ci stai facendo un pensierino?

In effetti sì... se il budget me lo consente sarà un'alternativa di classe alla Stilo Multiwagon. :wink: 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che la lybraè un grande aquisto!solo per il fatto che non abbia un m - jet ad140cv o 180cv,non vuol dire ,che l'aquisto non sia valido!

cqe in ogni caso consiglia a tuo padre di trovare una intensa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Velox, ci stai facendo un pensierino?

In effetti sì... se il budget me lo consente sarà un'alternativa di classe alla Stilo Multiwagon. :wink: 8)

Non per fare pubblicità alla stilo multiwagon, ma a parte le indubbie qualità dei rivestimenti e la riuscita linea specialmente dietro; dove stà la tecnologia??

dov'è il connect?

dov'è il lettore mp3 (gira ancora con le cassette)

dov'è il sistema easy-go?

dove sono i comandi vocali?

ecc... ecc...

La lybra ha la bellezza (specialmente l'intensa) ma non hanno sviluppato la tecnologia. Io ho una lybra 1.9 JTD LX con 150.000 Km ma oggi non la ricomprerei.

Sbaglio?

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

Velox, ci stai facendo un pensierino?

In effetti sì... se il budget me lo consente sarà un'alternativa di classe alla Stilo Multiwagon. :wink: 8)

Non per fare pubblicità alla stilo multiwagon, ma a parte le indubbie qualità dei rivestimenti e la riuscita linea specialmente dietro; dove stà la tecnologia??

dov'è il connect?

dov'è il lettore mp3 (gira ancora con le cassette)

dov'è il sistema easy-go?

dove sono i comandi vocali?

ecc... ecc...

La lybra ha la bellezza (specialmente l'intensa) ma non hanno sviluppato la tecnologia. Io ho una lybra 1.9 JTD LX con 150.000 Km ma oggi non la ricomprerei.

Sbaglio?

c'è anche da dire che uno che si chiama digital car deve avere come minimo la fissa per la roba digitale....

ora......

sotto questo punto di vista non puoi certo dirmi che quando uscì la lybra era probabilmente il massimo in quanto ad ammennicoli digitali.....

ma è anche vero che dal 1999 ad oggi qualche annetto è passato

Link al commento
Condividi su altri Social

Per questo appena ho visto la lybra mi è piaciuta; e l'ho presa.

Purtroppo speravo che l'ottimo livello d'ingresso fosse mantenuto nel tempo... ma haimè non è stato così.

Inoltre uso l'auto tutti i giorni per diverse ore, e con le strade e il traffico che ci ritroviamo cavalli e motori sono sempre meno importanti, ma tutto quello che ci facilita la vita o ci da servoassistenza è molto ben accetto.

Ciao

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per questo appena ho visto la lybra mi è piaciuta; e l'ho presa.

Purtroppo speravo che l'ottimo livello d'ingresso fosse mantenuto nel tempo... ma haimè non è stato così.

Inoltre uso l'auto tutti i giorni per diverse ore, e con le strade e il traffico che ci ritroviamo cavalli e motori sono sempre meno importanti, ma tutto quello che ci facilita la vita o ci da servoassistenza è molto ben accetto.

Ciao

guarda......

credo anche io che lòybra sia stata poco supportata..... ma penso che abbia inciso lo slittamentio e forse l'annullamento della versione rest che però alcuni mi continuano a riferire essere prossimo

ciò detto io credo di poter ritenere a raghione che a tutt'oggi sotto il punto di vista del confort e delle dotazioni lybra non sfiguri affatto.

ieri sera ho parlato al tel con il forumista che si fà chiamare "il cavaliere"

mi dice di aver provato il pista e torino (ma che pista c'è a torino???) la versione rest della lybra rest!!!

ebbene quello che mi ha detto è che:

- la coda è stata impreziosita ( non ho capito in che senso)

- il frontale ha subito poche modifiche

- aveva un motore 2.4 mj da 200 cv (!!!!!!)

- aveva tutta una seriue di dotazioni già anticipate su thesis, dal sedile riscaldato e massaggiante (!!!) al trizona, fino al key less

bò.....

io ci credo che l'abbia provata perchè trattasi di una persona veramente seria....... mentre ho qualche dubbio in + che non si sia trattato solo di un muletto sperimentale per provare qualche soluzione tecnica ma poco probabilmente destinato alla produzione......

vedremo.... ma certo la versione 200 cv sulla lybra mi sà esagerata.... anche se mi ha parlato del fatto che trattavasi di una versione pensata in chiave sportaiva .... una sorta di lybra hf

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per fare pubblicità alla stilo multiwagon, ma a parte le indubbie qualità dei rivestimenti e la riuscita linea specialmente dietro; dove stà la tecnologia??

dov'è il connect?

dov'è il lettore mp3 (gira ancora con le cassette)

dov'è il sistema easy-go?

dove sono i comandi vocali?

ecc... ecc...

La lybra ha la bellezza (specialmente l'intensa) ma non hanno sviluppato la tecnologia. Io ho una lybra 1.9 JTD LX con 150.000 Km ma oggi non la ricomprerei.

Sbaglio?

Perché prima di tutto non la ricompreresti? Dove sei rimasto deluso? Hai mai avuto problemi con l'auto?

Secondo, ok, il connect non c'è, ma anche se ci fosse, non saprei che farmene visto che vivo in Belgio e tale servizio non è attivo in Belgio, quindi il navigatore mi è più che sufficiente e costa 1690€ anzichè 2100€ (almeno i prezzi praticati qui).

Inoltre, sì va a mangianastri, ma la versione LX ha il lettore Cd, c'è anche il caricatore cd, così puoi ascoltare anche le vecchie cassette che a me piace ancora ogni tanto riscoprire, e passando due ore al giorno in auto, per me è importante variare tra cassette e cd.

Il lettore Mp3 non mi serve e non so che farmene.

L'easy go ti ricordo che non è disponibile sulla Stilo Multiwagon e comunque non lo prenderei anche se lo fosse.

L'unica cosa utile che potrebbe mancare sono i comandi vocali, ma non è un accessorio che mi fa propendere per un'auto piuttosto di un'altra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.