Vai al contenuto
  • 0

Citroen C4 coupè

posius

Domanda

Inviato

Ciao a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto della Citroen c4 Coupè versione Classique.

Ero interessato al motore 1.6 benzina da 103CV.

Voi che ne pensate? è una bella macchina? consigliatemi.

Volevo un altra informazione, io ho da rottamare un'auto euro 0 e la macchina la volevo comprare a km0, secondo voi la riesco a prendere con circa 13000€?

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
, ottima tenuta, interni ben fatti

Bè allora C4....anche se a me piace la 5porte, ho visto che le diesel già ben accessoriate le davano via a 14.000 in stock peccato no esp.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Anche io consiglio la C4.

P.S ma il cambio della c3 è robotizzato o il classico automatico con convertitore con 4 marcie?

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

• 0
Inviato

Oddio, non ho molte le idee chiare e invocherei un vostro consiglio :D

Sono indecisissimo...

Ora vi dico i requisiti e voi per piacere mi consigliate un auto che può essere la migliore.

- L'auto la voglio prendere a km0 quindi non voglio spendere più di 13000€

- Berlina 3/5 porte oppure coupè

- Motore più adatto alla macchina come rapporto peso/potenza possibilmente benzina, non minore al 1.4 80CV

Grazie per il momento consigliatemi voi una macchina.

• 0
Inviato
...

- L'auto la voglio prendere a km0 quindi non voglio spendere più di 13000€

Fatti il giro dei concessionari della tua zona, guarda cosa ti offrono e poi riferiscici. ;)
- Berlina 3/5 porte oppure coupè
Abbi pazienza ma, cosi facendo, hai escluso giusto i camion ed i SUV...

Ti conviene semmai dirci quale utilizzo fai della vettura: chilometraggio (sotto i 20000 km annui i diesel tendono a non essere convenienti), tipo di tragitto percorso prevalentemente (autostradale, urbano, frequenti gite in montagna), esigienze di carico e via discorrendo.

- Motore più adatto alla macchina come rapporto peso/potenza possibilmente benzina, non minore al 1.4 80CV

...

Questo dipende dalla vettura che scegli e dall'utilizzo che ne fai: se scegli una Bravo il 1,4 da 95 CV è un poco piccolo mentre su una Grande Punto è brillante e sulla 500 è addirittura sportivo...
  • 0
Inviato

Purtroppo ad oggi con 13mila euro riesci a portare via al massimo una Clio 1.2 16v Le Iene (che di listino con metallizzato sta a 15mila)....o auto di quel tipo.

se vuoi una segmento C (quindi C4,quindi Focus,quindi Bravo ecc ecc) devi mettere in conto qualcosa di più.....

• 0
Inviato

Sta mattina sono stato dal concessionario.

Avevano solo la C3 1.1 benzina oppure il 1.4 hdi che ha me non conviene il diesel e il 1.1 lo scartato.

E sono giunto alla conclusione che prendo la C4 coupè 1.4 benzina :D

cmq la rottamazione c'è per il km0

• 0
Inviato

Per me, se non hai particolari velleità sportve e non ti interessano troppo le prestazioni, fai bene a puntare sulla C4: è più moderna della C3 e poi è di una categoria superiore, e la differenza in termini di spazio e confort si fa sentire.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited