Vai al contenuto
  • 0

Citroen C4 coupè

posius

Domanda

Ciao a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto della Citroen c4 Coupè versione Classique.

Ero interessato al motore 1.6 benzina da 103CV.

Voi che ne pensate? è una bella macchina? consigliatemi.

Volevo un altra informazione, io ho da rottamare un'auto euro 0 e la macchina la volevo comprare a km0, secondo voi la riesco a prendere con circa 13000€?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Altrimenti se mi interessano le prestazioni e la sportività è meglio la c3?

Nemmeno, soprattutto se vai sul benzina 1.1 o sul diesel 1.4 da 70 cv.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

• 0
C4: è più moderna della C3 e poi è di una categoria superiore, e la differenza in termini di spazio e confort si fa sentire.
Pienamente d'accordo! ;)
Altrimenti se mi interessano le prestazioni e la sportività è meglio la c3?
Cercare qualcosa di sportivo in un'auto alta almeno 1,50 a forma di ovetto è un po' blasfemo.. :)

E nemmeno come prestazioni velocistiche cambia molto, rispetto alla più grande e pesante C4.

Comunque sterzo, assetto e piacevolezza di guida di C4 sono di gran lunga superiori ;)

Link al commento

• 0
Come vedete la c2 da 125CV 1.6 benza?

Dipende da quali sono le tue esigenze. Se vuoi una sportivetta divertente da guidare, facile da parcheggiare e non fai molti Km va benissimo la C2 1.6; se ti serve un po' più di spazio, ma ti basta una cittadina e non ti interessano le prestazioni, vai sulla C3 1.1 oppure se fai almeno 25-30.000 Km l'anno potresti prendere in considerazione la 1.4 diesel; altrimenti, se pensi di volere un'auto più comoda, spaziosa e sicura, e ancora non ti interessano troppo le prestazioni e i consumi, vai sulla C4 1.4.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

• 0

Sì, ma se vuoi un consiglio, comincia a dirci quali sono le tue esigenze, cosa ti serve esattamente e che prezzi ti propongono.

Automobili

Link al commento

• 0
Sì, ma se vuoi un consiglio, comincia a dirci quali sono le tue esigenze, cosa ti serve esattamente e che prezzi ti propongono.

Ho una guida abbastanza vivace, la uso prevalentemente in città e qualche volta fuori città.

Una buona accelerazione e una buona ripresa, comodità di guida.

Il mio budget è di 13000€ (comprese future promozioni auto)

PS: ho visto anche la seat leon 1.4 benza free :D la trovo carina..

ma sono indecisissimo

Link al commento

• 0

Se ti interessano accelerazione e ripresa, comincia a scartare la C4 1.4. Meglio la C3 1.4 16v, così come la C3 1.4 hdi; ancora meglio la C2 1.6, ma questa è sicuramente molto meno confortevole delle altre citate.

Comunque come ti ha già detto J-Gian non mi sembra che tu abbia le idee chiarissime ;)

Automobili

Link al commento

• 0
Se ti interessano accelerazione e ripresa, comincia a scartare la C4 1.4. Meglio la C3 1.4 16v, così come la C3 1.4 hdi; ancora meglio la C2 1.6, ma questa è sicuramente molto meno confortevole delle altre citate.

Comunque come ti ha già detto J-Gian non mi sembra che tu abbia le idee chiarissime ;)

No altrimenti non sarei venuto nel forum a chiedere consiglio :D

Cmq la c2 la vedo troppo piccola e la c1 anche.

Il diesel lo scarto perchè faccio meno di 15000km l'anno

Link al commento