Vai al contenuto
  • 0

Consigli sull'acquisto di una panda usata

valedg

Domanda

Ciao, vorrei acquistare una panda. Il concessionario da cui sono andata mi ha proposto una panda 1.2 Dynamic, pack class con 1378 Km, immatricolata nell'aprile 2007 (prezzo chiavi in mano 9000 euro). E' possibile che abbiano portato indietro il contachilometri e in caso il meccanico se ne accorgerebbe? Com'è come prezzo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ma risulta da qualche parte, sul libretto per esempio, se ha subito incidenti seri? La garanzia la offre la casa per un altro anno (perchè è stata immatricolata ad aprile dell'anno scorso), potrei chiedergli l'estensione per un ulteriore anno.

Link al commento

• 0
Ma risulta da qualche parte, sul libretto per esempio, se ha subito incidenti seri? La garanzia la offre la casa per un altro anno (perchè è stata immatricolata ad aprile dell'anno scorso), potrei chiedergli l'estensione per un ulteriore anno.

L'estensione di un ulteriore anno mi sembra il minimo....così scopri subito la buona fede del venditore;)

Gli incidenti non risultano da libretto, devi controllarla.

Generalmente si guardano gli allineamenti e la traversa paraurto anteriore da dentro il cofano.

Se sono sballato i primi e/o la seconda risulta del colore della carrozzeria anche lamiera, è sicuramente incidentata.

Altro indice sono i bulloni del passaruota, devono essere del colore carrozzeria

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
L'estensione di un ulteriore anno mi sembra il minimo....così scopri subito la buona fede del venditore;)

Gli incidenti non risultano da libretto, devi controllarla.

Generalmente si guardano gli allineamenti e la traversa paraurto anteriore da dentro il cofano.

Se sono sballato i primi e/o la seconda risulta del colore della carrozzeria anche lamiera, è sicuramente incidentata.

Altro indice sono i bulloni del passaruota, devono essere del colore carrozzeria

Lui mi ha assicurato che macchine incidentate non ne prende. Ma, oggi vado e controllo. Ci sono altre cose a cui dovrei stare attenta?

Link al commento

• 0
Lui mi ha assicurato che macchine incidentate non ne prende. Ma, oggi vado e controllo. Ci sono altre cose a cui dovrei stare attenta?

Quello che dicono i venditori prendilo sempre con beneficio d'inventario, perchè son capaci di vendersi pure la madre per due soldi;)

Altro direi di no, magari per fugare ulteriori dubbi chiedi un giretto su strada......così controlli che la macchina non abbia reazioni strane, tipo tirare da una parte, vibrazioni strane, frizione che strappa ecc ecc;)

p.s. ma la stai comprando in qualche concessionario torinese?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Ho visto che la Atos prime nuova costa poco. Ma comè come macchina? Robusta? E' facile da piazzare sul mercato se volessi rivenderla? E come prestazioni?

P.S. la panda la stanno portando dalla fiat di torino qui a catania!

Link al commento

• 0

La Atos è una scatoletta, la Panda è 1000 volte meglio, molto più macchina;)

Cmq, dacci una bella occhiata, un giro di prova da parte di qualcuno competente di tua fiducia e chiedi l'anno di garanzia in più....così scopri al volo se è serio il venditore oppure no....se rifiuta una di queste cose ha la coda di paglia;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
Io penso che sia più probabilmente una delle seguenti cose, o è una aziendale, oppure qualche Panda difettosa rigenerata o tutte e due le cose dato i km percorsi. Ad ogni modo io diffiderei e andrei su un nuovo.

E' lo stesso consiglio che ti ho dato io.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

• 0

secondo me è una di quella moltitudine di mezzi di servizio interni che vengono utilizzati a bisogno, quindi forse anche mai! qui da me abbiamo una pletora di stilo e gpunto alcune della quali faranno uno spostamento superiore ai 100 km forse un paio di volte l'anno..

comunque, se cerchi bene trovi anche km0 a quei prezzi..così almeno sai che non ci sono sorprese..ma ti consiglio di prenderla, io da possessore sono estremamente soddisfatto..

Link al commento