Vai al contenuto
  • 0

Consigli sull'acquisto di una panda usata

valedg

Domanda

Ciao, vorrei acquistare una panda. Il concessionario da cui sono andata mi ha proposto una panda 1.2 Dynamic, pack class con 1378 Km, immatricolata nell'aprile 2007 (prezzo chiavi in mano 9000 euro). E' possibile che abbiano portato indietro il contachilometri e in caso il meccanico se ne accorgerebbe? Com'è come prezzo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

• 0

i venditori ti venderebbero qualunque cosa facendola passare x grande affare!(grande affare x loro...) e infatti nelle concessionarie ci sono tonnellate di auto con pochissimi km, quindi non mi fiderei a priori!ti consiglierei anche io una km0 con pochi € (pochi veramente...) in più hai la sicurezza che l'auto è nuova di pacca!

qui in provincia di milano c'è la mocauto la trovi anche su internet e panda ne hanno più di cento con vari colori, allestimenti e prezzi, io mi sono trovato molto bene..se non 6troppo distante fai un salto! cmq quasi tutte le concessionarie hanno panda a km0 girando un pò non avrai difficoltà a trovarne una a un prezzo decente!buona ricerca!!

Link al commento

• 0

La Panda si compra tranquillamente a Km0.. Ce ne sono così tante che ti scegli allestimento, colore e motore...

Vai in un grande concessionario e vedi quali Km0 hanno..

Se non ci sono Km0 che ti piacciono, prendi nuovo! Lascia stare quel tipo di usato!!

Bibidibobidibu

Link al commento