Vai al contenuto

Mini Clubman Passion Woody by Castagna Milano (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

mini_clubman_castagna_woody_01.jpg

mini_clubman_castagna_woody_02.jpg

mini_clubman_castagna_woody_03.jpg

mini_clubman_castagna_woody_04.jpg

mini_clubman_castagna_woody_05.jpg

mini_clubman_castagna_woody_06.jpg

[...]Infine il Kit Passion per la Mini Clubman: elementi disponibili in varie essenze e omologati a livello internazionale per decorare la piccola Station Wagon Britannica.

da AutoBlog.it

Sempre a Ginevra

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco.. perchè mi devono fare ricredere?? Questa potevano risparmiarsela.. ma è la base di partenza che non va..

J... non è che potresti rimpicciolire tutte ste immagini?? :| Lo farei volentieri io.. ma sono troppo stanco stasera per contrastare con imageshack.

Fallo per i 56k..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco.. perchè mi devono fare ricredere?? Questa potevano risparmiarsela.. ma è la base di partenza che non va..

J... non è che potresti rimpicciolire tutte ste immagini?? :| Lo farei volentieri io.. ma sono troppo stanco stasera per contrastare con imageshack.

Fallo per i 56k..

Fatto ;)

cmq secondo me alla Castagna ci sono rimasti malissimo quando è uscita la Clubman...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un mostro di bellezza alla fine (anzi è quasi un mostro), ma a parte l'effetto zebrato del legno che trovo kitsch (legno comunque pregiato e con una bellissima tonalità di fondo), non c'è che dire: l'hanno parecchio migliorata.

Link al commento
Condividi su altri Social

La finitura "legno" è troppo chiara. A me le auto con porte ed inserti in legno degli anni 50 mi sono sempre piaciute ed anche la " mini t " piaceva tantissimo.

Ci piacerebbe che Fiat (che ha precedenti storici in tal senso: Belvedere) facesse un esperimento con la Giardiniera 500 (almeno una show car da esporre in qualche salone e valutarne l'impatto!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che carina! Alla Castagna, son veramente bravi a creare questi oggetti estremamente eleganti. Sono riusciti a rispondere elegantemente alla pesantezza di base del modello di serie. E rischiano di farlo (se Fiat non proporrà una soluzione convincente) anche con 500 ecowoody ;)......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che carina! Alla Castagna, son veramente bravi a creare questi oggetti estremamente eleganti. Sono riusciti a rispondere elegantemente alla pesantezza di base del modello di serie. E rischiano di farlo (se Fiat non proporrà una soluzione convincente) anche con 500 ecowoody ;)......

Fortunatamente per le Case, le fuoriserie Castagna sono oggetti di lusso, costosissimi, e non possono sconvolgere il mercato, però fanno riflettere su certe scelte sbagliate o "non fatte" delle Case madri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.