Vai al contenuto

Audi Q7 V12 TDI Coastline Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

le cassette di legno dietro ai sedili sanno molto di ortofrutticoli!!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli gli interni barcosi... ripresi dalla concept Rolls di qualche anno fa (anche da altri che non ricordo immagino).

....ci sono talmente tanti ricchi&pazzi nel mondo che se la facessero versione speciale...................... :shock::roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli gli interni barcosi... ripresi dalla concept Rolls di qualche anno fa (anche da altri che non ricordo immagino).

....ci sono talmente tanti ricchi&pazzi nel mondo che se la facessero versione speciale...................... :shock::roll:

Beh nella linea Individual di Bmw ci sono degli inserti in legno con finiture "barcose"... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Unirei i due ultimi topic sulla Q7, onde evitarne innumerevoli solo per una differenza di allestimento, motori o concept.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

audi-q7-coastline_8.jpg

audi-q7-coastline_9.jpg

Audi Q7 coastline

Yacht… dentro

SUV fuori, buldozer sotto il cofano e Yacht dentro. Si presenta così questa nuova concept car della Casa di Ingostadt, derivata dalla versione più incredibile (e discutibile) della Q7, la V12 TDI. cavalli.

L’allestimento “coastline” esposto in anteprima al Salone di Ginevra come studio stilistico, aggiunge a questo super SUV un pò di “sapore di mare” con un abitacolo che ricorda la cabina di comando di uno yacht: la plancia è tutta bianca alabastro come pure i rivestimenti in pelle dei sedili e i tappetini. E poi ci sono rifiniture in alluminio anodizzato e soprattutto rivestimenti in legno naturale che ricorda il legno tek utilizzato per le imbarcazioni. Fra gli standard dell’equipaggiamento di bordo, non manca il sistema di navigazione satellitare con DVD e un impianto hi fi Bang & Olufsen.

Infine ricordiamo i dati tecnici salienti di questa Q7 che ne fanno il SUV più potente del mondo: il V12 TDI è in grado di erogare 500 cavalli per 1.000 Nm di coppia massima tra i 1.750 e i 3.000 giri che muovono questo bisonte con l’agilità travolgente. Per accelerare da 0 a 100 km/h bastano 5,5 secondi mentre la velocità massima è fissata (elettronicamente) a 250 km/h.

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.