Vai al contenuto

prova francese della F40


DIABLO GT

Messaggi Raccomandati:

Certo che si può fare.

Basta che per frasi del tipo "Non ce n'è per nessuno..." ci si aspetti (e non ci si meravigli o scandalizzi) delle repliche e precisazioni tecniche e legislative che ormai sanno anche i sassi su autopareri. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

andate a ragionare di fiat e mazda che quelle si che sono interessanti e divertenti da guidare! e poi le precisazioni tecniche io non le ho viste!

però inviterei regazzoni a salire su una f40 e poi dopo che si è cagato sotto avere il coraggio di criticare e dare precisazioni tecniche e legislative a frasi del tipo " non ce n'è per nessuno" che è data dalla passione per la straordinarietà di tutto il mondo delle supercars, mondo che ovviamente a regazzoni non interessa perchè molto meno affascinante dei nuovi diesel fiat ecc.

me li tengo per me i test la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'espressione coda di paglia calza a pennello vedo.

Così come l'attacco personale e ampiamente fuori scala e privo di fondamento.

Buona discussione. Anche se una discussione non è perchè prendere ogni volta a muso duro e a pesci in faccia qualsiasi cosa che non sia "Ohhh, figata!!", persino quando non si ha idea di quello a cui si replica, non è una discussione, ma una recensione alla GenteMotori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta, non ci accapigliamo. Io concordo con Regazzoni; nessuno mette in dubbio che la F40 sia un'auto eccezionale, in particolare per l'epoca, e che possa rivaleggiare con le auto di oggi, ma ricordate che norme Euro 4, norme per la sicurezza, ecc. non c'erano nell' 87. Inoltre oggi anche l'utente di una Carrera GT o di una Enzo vuole un po' di confort. Queste di oggi sono delle GT pompatissime, la F40 è un'auto da pista omologata stradale.

Altrimenti sarebbe ben strano che la Ferrari stessa dopo 20 anni non sia in grado di far meglio di quanto già essa stessa ha fatto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi lasciate stare è inutile:|...e mesi che ci tiriamo scemi sulla stesse cose....e comunque chi mi ritiene avvoltoio forse non sa quanto mi paice la F40 le Ferrari la passione per le auto...ma forse avete bisogno del contentino...e allora eccola qua

l'F40 è la migliore di sempre, imbattuta e imbattibile, anche oggi ma non perchè non si può causnorme legislative ma perchè e la migliore e gli ingeniori di adesso in confonto a quello di 20 anni fa sono dei pipponi ma soprattutto voi Avvoltoi appena avrete sotto il culo una EFFEQUARANTA darete di gas e.....BOOM!!! perchè voi siete solo invidiosi di passione e guida non capite un cazzo!!!e bvla bla bla...così siete contenti?!?!:pz:pz:pz:pz:pz

e con questo la chiudo qua

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi lasciate stare è inutile:|...e mesi che ci tiriamo scemi sulla stesse cose....e comunque chi mi ritiene avvoltoio forse non sa quanto mi paice la F40 le Ferrari la passione per le auto...ma forse avete bisogno del contentino...e allora eccola qua

l'F40 è la migliore di sempre, imbattuta e imbattibile, anche oggi ma non perchè non si può causnorme legislative ma perchè e la migliore e gli ingeniori di adesso in confonto a quello di 20 anni fa sono dei pipponi ma soprattutto voi Avvoltoi appena avrete sotto il culo una EFFEQUARANTA darete di gas e.....BOOM!!! perchè voi siete solo invidiosi di passione e guida non capite un cazzo!!!e bvla bla bla...così siete contenti?!?!:pz:pz:pz:pz:pz

e con questo la chiudo qua

........?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.