-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
leone2.0
Ciao a tutti!
ho appena ordinato un auto nuova (seat leon fr tdi 170 cv) e mi sta asalendo un dubbio atroce. Prima di ordinarla sono passato in assicurazione e ho visto un preventivo che entrando con la classe di mio padre, cioè la 1, con 50 milioni di euro di massimali, furto incendio grandine e cristalli venivo a spendere 1750€.fin quì mi sta bene. Il problema e che mio padre ha acquistato un'auto nuova pur mantenendo la stessa compagnia e polizza assicurativa. Io ero già in possesso dello stato di rischio di mio padre dell'auto vecchia, dove c'è la targa vecchia.Ora posso entrare lo stesso con la classe di mio padre anche se ha cambiato auto???
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: