Vai al contenuto

Ma la RENAULT ITALIA....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...quanto sta investendo in spot televisi?

da fine gennaio si sono visti:

-Laguna Sportour,non si è mai troppo esigenti.

-Ecoincentivi Renault,quella con la voce da film horror

-Twingo II (riproposta)

-Kangoo e i simpson

-Clio Sportour e il padre che vernicia il box di azzurro.

-Grand Modus,grande dentro.

-Novità febbraio 2008:Clio sw,gmodus,kangooII insieme

-New Clio bellezza interiore per bellezza esteriore (una cosa del genere...)

o oggi ho visto 2 spot nuovi.

-Scenic PSP e i genitori che vengono a prendere i figli a scuola

-Novità Renault: Gmodus,Clio sw,Twingo II,Kangoo e Laguna sportour insieme.

ben 10 spot diversi in circa 40 giorni nelle reti principali...quanto avranno investito?

Inviato

A occhio, sono aumentati gli spot televisivi diversi, ma non è aumentata molto la quantità di tempo totale "occupata".

Impressione mia, la Renault ha sempre avuto una copertura pubblicitaria intensa, che fosse con 5 o 6 spot o con solo un paio.

E anche in questo caso, lo Spot della Grandtour e quello della Kangoo coi simpson non sono girati più di tanto, e anche gli altri si sono soovrapposti poco tra loro, ottenendo una copertura di poco superiore al solito.

Ho visto anch'io poco lo spot della Scenic PSP e a riguardo volevo giusto scrivere un impressione: spot che non da quasi nessun valore aggiunto di interesse per gli "adulti" che la devono comprare, ma indubbiamente sfrutta al 110% l'appeal verso i ragazzini ad avere "l'oggetto".

La macchina in se è insignificante/ininfluente: quello che conta è che prendendola si ha in regalo la PSP e si ha una PSP sempre pronta in auto.

Come dire che il "papà dobbiamo prendere quella li!" potrebbe andare a contare molto di più nell'acquisto della Scenic PSP che non l'effettivo interesse del genitore alla macchina. :)

Inviato

Fantastica la pubblicità delle novità renault...

Alla fine si vede la Laguna GrandTour che tira un'inchiodata niente male!!!! :lol: :lol:

Ma nelle Renault l'abs non è ancora di serie??? :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Fantastica la pubblicità delle novità renault...

Alla fine si vede la Laguna GrandTour che tira un'inchiodata niente male!!!! :lol: :lol:

Ma nelle Renault l'abs non è ancora di serie??? :D:D:D:D

sulla linea di quella della new twingo

puntano sulla simpatia

anche se con le ultime vetture bisognerebbe inorridirsi ..