Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Il design degli interni invece lo trovo davvero riuscito!

infatti é la parte che mi piace di piú semplice nelle linee quasi nostalgico direi e poi bella la fascia nera ...

Inviato

non credo che questa della nuova ibiza sia la futura MQB per segmenti B premium-C/C premium. Visto che misura 2,462 m probabilmente è quella della nuova fabia

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

molto aggressiva, nietne male davvero... senza quel frontale bicolore starebbe anche meglio imho. spero, anche se nn credo, che la versione di serie rimarrà aggressiva come questa.

Inviato
non credo che questa della nuova ibiza sia la futura MQB per segmenti B premium-C/C premium. Visto che misura 2,462 m probabilmente è quella della nuova fabia

stesso della a1

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
stesso della a1

che sia già la nuova piattaforma, in anticipo ?

l'audi A1 forse sarà il primo modello, nel 2010, a usare la nuova piattaforma MQB seguiranno , poi,l' effettiva nuova GOLF e POLO ,o viceversa, perchè si tratta di una piattaforma trasversale tra i segmenti come già scritto.

Fonte autocar

VW will develop 4 new platforms to become the global no. 1.

• MQB - For small cars and upper-medium cars, the MQB platform will form the basis for volume sellers like the Passat, Eos, Golf, and Jetta, as well as smaller Audis, Skodas, and Seats

• MHB - A rear-engine architecture that will spawn a family of small city cars based on the Volkswagen up! concepts

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Probabilmente sarà concorrente di Junior vista l'impronta così "da pesce les..."...ehm..... volevo dire.. l'impronta così sportiva!!!

Il posteriore è super incazzato (e mi piace parecchio)!!

Certo che 135cm di altezza è davvero bassa!!

Sono curioso di vederla con foto "reali".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Va bene che il gusto è soggettivo, però non venitemi a dire che è brutta:!:

un saluto a tutti8-)

Va bene che il gusto è soggettivo, però non venitemi a dire che è bella!

Ma andate a ......... :D

Bello l'interno comunque.

Ma quel nome da prostituta? :lol:

Inviato

Prostituta? A me viene piuttosto in mente l'opera di Verdi.

Che storia i Recaro trapuntati :D a me piace.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)