Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Dopo un 2007 ESAGERATO....è ovvio che ci siano sti cali....o come dicono su KWMOTORI sarebbe anche il caso che le case comincino a proporre le loro auto con listini reali

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
Si parla di un -7% ma dopato da incentivi e km0 quindi sarebbe un -15% mascherato...

con la benzina ad un soffio da 1,5 euro/lt, altro che 15%!

Inviato

beh, si sapeva già che non si potevano mantenere certi ritmi.

già alla conferenza di fine anno della Unrae han detto che non ci saranno ulteriori boom...

Inviato

si sono inventati l'ennesimo eco incentivo con dati improponibili (<120g/km per usufruire di altri 500€ sui modelli bifuel quando neanche la panda 1.2 ci arriva:|) e pensano di tirare avanti anni con sta storia..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

In Francia a febbraio hanno fatto segnare un +10% circa.

In Italia è normale un calo. Nel 2007 hanno venduto molte macchine e con l'economia che non va benissimo un calo era facilmente prevedibile!!

Inviato
Si parla di un -7% ma dopato da incentivi e km0 quindi sarebbe un -15% mascherato...

Ma và 15%!!

Sarà un -4 / 4,5% o poco più, ora non sono in ufficio ma mi pare di ricordare qualcosa di simile.

Poi ci sono robette curiose come un bel -60% di Alfa Romeo :mrgreen::mrgreen:

Nuova Pomigliano! :lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
nonostante le KMO:):):)

Beh, se davvero le linee erano/sono ferme, ma proprio ferme, non credo avessero molto altro da targare... ;-)

Poi in generale (x tutti intendo) c'è da considerare che anno bisestile=un giorno lavorativo in più...

Quindi in teoria la diminuzione è anche un po' più di quella che dicono i numeri.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...