Vai al contenuto

Crollo mercato auto a febbraio


Messaggi Raccomandati:

Corretto.

Il 1.6 Mjet cmq si è già attestato al 22% circa del venduto e il 1.9 120 fa ancora più del 50%.

... ;-)

Ho visto che il 1900 120cv lo smaltiscono con le kmo....tra l'altro belle convenienti non so però se era solo il caso di una conce o generalizzato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ho visto che il 1900 120cv lo smaltiscono con le kmo....tra l'altro belle convenienti non so però se era solo il caso di una conce o generalizzato.

Non si tratta di "smaltire" imho: più di una Bravo su due monta quel motore per scelta da sempre dei clienti, se un conc. deve scegliere quali targare come KM0 per fare gli obiettivi targa chiaramente le più papabili (vendibili) per la clientela, quindi in automatico targa le 1.9 120Cv. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma non si potrebbe cambiare il titolo del Thread?

Il terrificante "CROLLO del mercato" (come usato ieri da studioaperto e da altri tg come se fosse stato un disasatroso -20% o un dimezzamento del mercato...) mi pare eccessivo per un calo di mercato di 3,9%, anche perche sono andato a cercare il dato di Febbraio 2007 e là c'era stato un aumento di +6%... e non mi pare usammo titoloni tipo "esplosione del mercato dell'auto"

Link al commento
Condividi su altri Social

guardati i prezzi di captiva-rav-crv ovvio diesel e vedrai che a 25-27 non c'è nulla..possibile poi che non avete ancora capito qui il successo di quashai 16-15dci 2wd...e lo paragonate a suv da 30.000....

Quoto Stefano, visto che su questa materia ho ormai esperienze dirette.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.