Vai al contenuto

Battlestar Galactica (nuova serie del 2003)


TORRE

Messaggi Raccomandati:

E' che siamo vecchi....... anzi, io sono vecchio..... :|

Comunque, scherzi a parte, ho visto di sfuggita un paio di puntate "random" della nuova serie e non mi era sembrato male...... Solo che la mente in autonomia cerca dei riferimenti che non ci sono più..... :sorry:

200px-AdamaLL1.jpg200px-ApolloLostPlanet.jpg200px-StarbuckSystem.jpg200px-AthenaLongPatrol.jpg

Se vai avanti a guardare la serie, una di queste facce la ritrovi. :mrgreen:

Ovviamente con altro nome e ruolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non ho detto che i film tratti da libri siano delle merde... ho detto semplicemente che 99 volte su 100, il film non è all'altezza del libro.

il contenuto di dettagli, immagini, pensieri che evoca un libro ben scritto è di un fattore x3 rispetto ad un film ben realizzato, e sopratutto il regista è il tuo cervello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungerei ma siamo OT , che una delle poche accoppiate in cui il film è migliore del libro è Shining di Kubrick ( anche perchè il film si allontana molto dal libro )

Quoto!

Curiosamente un altro caso di ECCELLENTE ( a mio avviso) trasposizione Libro/Film è sempre di S.King ed è Misery, il cui Film ho trovato egregio .....ma c'è da dire che li buona parte della riuscita del medesimo è stata data dall'attrice Kathy Bates....

annie-wilkes.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungerei ma siamo OT , che una delle poche accoppiate in cui il film è migliore del libro è Shining di Kubrick ( anche perchè il film si allontana molto dal libro )
il contenuto di dettagli, immagini, pensieri che evoca un libro ben scritto è di un fattore x3 rispetto ad un film ben realizzato, e sopratutto il regista è il tuo cervello.

ariquoto l'OT, shining compreso (imho il romanzo non era nemmeno uno dei migliori dello psicopatico di portland) e vi posto sia la faccia di cassiopea:

cass.jpg

che ricordavo più figa (infatti molto meglio lei)

sheba.jpg

ma, soprattutto, posto il cane robot che volevo assolutamente per natale..

boxeyandmuffit.jpg

a proposito, lo sapevate che i centurioni cyclon all'inizio dovevano essere dei rettili? L'ho letto qualche minuto fa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ariquoto l'OT, shining compreso (imho il romanzo non era nemmeno uno dei migliori dello psicopatico di portland) e vi posto sia la faccia di cassiopea:

a proposito, lo sapevate che i centurioni cyclon all'inizio dovevano essere dei rettili? L'ho letto qualche minuto fa..

:pen::pen::pen::pen:

b651b35a58e4ddf0ae38a8c3865ec875-cyclon774801.png

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

...mmm... mi sembra che tu le serie non le guardi... le violenti.... :roll:

Mi fai un esempio in cui questo esperimento ha dato esito positivo? tanto per capirci... :)

Confesso che ultimamente non guardo molto la televisione percui devo andare molto indietro con la memora: Star Trek Deep Space 9; sebbene abbia svariati bassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO :

space-cast.jpg

Rigorosamente PRIMA serie ! 8-)8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.