Vai al contenuto

Riparte la Croma!


Messaggi Raccomandati:

Dopo quasi 3 anni di sofferenze, di derisione e sfottio da parte di molti, il piccolo ippopotamo Fiat si è preso una bella rivincita, fino quasi a doppiare le vendite della Passat (in Febbraio)! Probabilmente il restyling è stato molto apprezzato dal pubblico, evidenziando il fatto che le altre doti non le mancavano, in particolare un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

OVVIO.....ma almeno anche in fiat si sono decisi

ma se ne parla qui:

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/29317-crollo-mercato-auto-febbraio.html

scusate ma avete prove di queste "svendite"?

non si puo dire piu correttamente che come accade per tutti i modelli, quando se ne presenta uno nuovo (o restyling importante) a fine anno, le *vere* immatricolazioni in termini numerici iniziano realmente dai primi mesi dall'anno successivo, in particolare per auto di segmentio superiori? sia per questioni di valore-usato, sia per questioni di "consegne" a regime anche di auto ordinate alla presentazione.

Non credo assolutamente che oggi la nuova Croma sia "piu svenduta" che la precedente... magari rispetto a tutto l'anno scorso della vecchia serie, semplicemente sono aumentate vendite e contemporaneamente c'è una consegna in massa di auto nuovo modello anche ordinate nei mesi scorsi oltre quelle acquistate ora in consegna grazie al regime produttivo ora giusto: per cui anche l'apertura del post con toni entusiastici mi pare eccessiva: questi primi mesi non sono da prendere come parametro di qualcosa, si dovra vedere ad esempio a meta anno come va Croma rispetto all'anno scorso..... cosa che io penso è comunque positiva, ovvero penso Croma nuova avra un impatto di vendite positivo QUASI paragonabile a quanto avvenuto a Multipla Restyling (numeri anche oltre +200%)..... a dimostrazione di come un solo muso cambiato puo cambiare radicalmente la sorte di un modello (e ci sarebbe da mangiarsi le mani per non averlo fatto su Thesis l'anno scorso-2 anni fa..... porca putt... sono certo l'effetto sarebbe stato lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri Social

al lancio di croma restyling dicevano chiaramente che avrebbe fatto migliori offerte alle flotte....direi ottima cosa.
si chiama Vendita a flotte.... ottima cosa.

vabbeh... se per voi basta vendere auto aziendali, per decretare il successo di un'auto.... io lo vedrei come un segnale preoccupante, invece... (vendere più ad aziende che a privati non lo vedo come sinonimo di successo)

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbeh... se per voi basta vendere auto aziendali, per decretare il successo di un'auto.... io lo vedrei come un segnale preoccupante, invece... (vendere più ad aziende che a privati non lo vedo come sinonimo di successo)

Okkio che allora si deve "ridiscutere" il successo di certe berline tedesche......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.