Vai al contenuto

Riparte la Croma!


Messaggi Raccomandati:

ragazzi,

le crucche in europa sono per la stragrande maggioranza aziendali.

in belgio, ad esempio, l'85% dei dipendenti hanno auto aziendale causa esagerata tassazione sul reddito (dal quale tolgono ancor prima di darlo al lavoratore anche l'ultimo centesimo di tassa, roba come le nostre Tarsu e canone RAI).

e anche un consulente di basso livello come quello che mi lavora accanto ha una A4 completamente spesata...

e le sr1 volano via a pacchi, tanto che tra i quadri bancari qui a Lux oramai BMW e' vista come l'auto di tutti e tendono a rivolgersi ad altro...

ergo, flotta o privato a mio avviso poco conta: ogni vendita e' un aiuto per la capacita' produttiva, l'indotto e il bilancio della casa.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Me l'ero perso questo..... ;-)

2-............................................................................. Poi magari ricordiamoci che siamo in Italia' date=' fosse per me farei una legge che obbliga le aziqnde italiane almeno cn le flotte a usare auto italiane (non perchè io sia "fiattaro" ma perchè a volte esagero col nazionalismo - in senso buono)! :evil:

(Maledette leggi europee sulla libera concorrenza! :mrgreen:)[/quote']

Almeno le auto di Stato:

- Forze dell'Ordine (compresi Vigili Urbani);

- Comuni - provincie e regioni (apparato statale)

- Enti pubblici

- Auto blu

- Società controllate dallo Stato

- ecc.

Perchè all'estero, alla faccia dell'Europa unita e della concorrenza in questo campo, come in altri, sono nazionalisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

su interautonews dovrebbero esserci dei dati precisi.

stasera quando torno controllo.

ricordo comunque % altissime per 159, ad esempio..

poi posto ...;)

159

32.000 auto di cui

17.400 ad uso noleggio

Passat

24.000 auto di cui

11.100 ad uso noleggio

Croma

19.000 auto di cui

9.500 ad uso noleggio

Sr3

26.000 auto di cui

9.000 ad uso noleggio

Che pirla, li avevo pure io i dati! :mrgreen:

E confermo: imho dovrebbe anche essere più alta la % delle Italiane a noleggio. Non per ragioni di mercato ma per quello che dicevo sopra (e dico sotto!).

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno le auto di Stato:

- Forze dell'Ordine (compresi Vigili Urbani);

- Comuni - provincie e regioni (apparato statale)

- Enti pubblici

- Auto blu

- Società controllate dallo Stato

- ecc.

Perchè all'estero, alla faccia dell'Europa unita e della concorrenza in questo campo, come in altri, sono nazionalisti.

Lasciamo stare questo capitolo sennò mi incazzo come una nottola in calore (che non è un belvedere...:-P)...

Siamo gli unici talmente rincoglioniti da far girare la stradale su sr3 e volvo..................

In germania rispettando le nostre stesse leggi EUROPEE su concorrenza e bandi pubblici hanno tutti auto tedesche(mai vista una diversa io), chissà come mai (e di certo non perchè costano meno).

Come tirarsi la zappa sui piedi da soli...:?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamo stare questo capitolo sennò mi incazzo come una nottola in calore (che non è un belvedere...:-P)...

Siamo gli unici talmente rincoglioniti da far girare la stradale su sr3 e volvo..................

In germania rispettando le nostre stesse leggi EUROPEE su concorrenza e bandi pubblici hanno tutti auto tedesche(mai vista una diversa io)' date=' chissà come mai (e di certo non perchè costano meno).

Come tirarsi la zappa sui piedi da soli...:?[/quote']

Beh diciamo in Bavviera la Polizia ha come vettura "di base" le serie 3 diesel col automatico à 18.000€ ma di solito sono in leasing.

Ci sono anche Opel e Ford che sono straniere ma prodotte in loco ;) Ah ci sono anche qualche Peugeot.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamo stare questo capitolo sennò mi incazzo come una nottola in calore (che non è un belvedere...:-P)...

Siamo gli unici talmente rincoglioniti da far girare la stradale su sr3 e volvo..................

In germania rispettando le nostre stesse leggi EUROPEE su concorrenza e bandi pubblici hanno tutti auto tedesche(mai vista una diversa io)' date=' chissà come mai (e di certo non perchè costano meno).

Come tirarsi la zappa sui piedi da soli...:?[/quote']

Pienamente d'accordo con te!:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvino, dopo che avrai mandato a pu...ane tutti i thread del forum ci dirai goodbye per davvero? E' davvero fastidioso leggere un forum in cui c'è qualcuno così arrogante, presuntuoso e qualunquista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.