Vai al contenuto

Riparte la Croma!


Messaggi Raccomandati:

Salvino, dopo che avrai mandato a pu...ane tutti i thread del forum ci dirai goodbye per davvero? E' davvero fastidioso leggere un forum in cui c'è qualcuno così arrogante, presuntuoso e qualunquista.

Sotto sotto, c'è anche la componente di divertimento.

Quali nuove provocazioni gratuite si inventerà oggi?

Quale delle sue critiche passate ribalterà oggi, contestando l'esatto opposto di quello che aveva contestato la volta prima?

Quale sarà la volta che, dicendo di andarsene indignato, non tornerà dopo 2 giorni a divertirsi ri-spararando polemiche a destra e a sinistra?

:D

Il sale della vita. :lol:

(Chiedo perdono ai mods, ma se non si cerca di farsi su due risate, ci si fa solo venire i bruciori di stomaco. Se per voi sono troppo cattivo, cancellate pure.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Salvino, dopo che avrai mandato a pu...ane tutti i thread del forum ci dirai goodbye per davvero? E' davvero fastidioso leggere un forum in cui c'è qualcuno così arrogante, presuntuoso e qualunquista.

STANDING OVATION!!!!!

Taci, la prossima sparata sarà sulle Grande Punto che saltellano e non tengono la strada... :D

Tornando a Croma, penso che Fiat si stia occupando piuttosto del marketing di questo modello, cioè con più pubblicità.

Anche se è un modello poco azzeccato, Fiat non si dispera poichè non perderebbe così tanti soldi come per altri modelli, visto che Croma non è altro che una GM ricarrozzata e con lo stile iniziale di Giugiaro.

Più che altro penso che la prossima, con un pianale concepito dal gruppo Fiat (chissà, forse il Premium evoluto), sarà più azzeccata per le esigenze del mercato, ossia un'estetica migliore.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvino, dopo che avrai mandato a pu...ane tutti i thread del forum ci dirai goodbye per davvero? E' davvero fastidioso leggere un forum in cui c'è qualcuno così arrogante, presuntuoso e qualunquista.

TI posso solo quotare!

Questo tipo e venuto solo a rovinare il clima gentile che si e creato nei scorsi mesi. Peccato.

Sarebbe buono se i Mods magari incomincino a mettere qualche freno...

Link al commento
Condividi su altri Social

TI posso solo quotare!

Questo tipo e venuto solo a rovinare il clima gentile che si e creato nei scorsi mesi. Peccato.

Sarebbe buono se i Mods magari incomincino a mettere qualche freno...

Se ti leggi il post (e non solo questo)noterai che l'aggressione e gli insulti partono dai tuoi amici. Non da me .;) Fino ad oggi sono stato un'esempio di civilta' e correttezza

Scusa, perche' mi deve piacere la croma, perche' non posso esprimere la mia opinione!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ho quotato? C'è qualche riferimento a qualcosa di specifico? Coda di paglia???

Esprimo il mio dissenso per l'evidente problema della conservazione dell'entropia dell'Universo...tutto qui!

Sono O.T. in modo pretestuoso??? Acc...eppure leggendo, di post pretestuosi ne ho visti molti...pensavo fosse il posto giusto! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.