Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

facciamo un pò chiarezza.. nei listini compaiono anche le versioni Sandero e Ambiance, non solo le Lauréate.. e a breve ci sarà una 1.4 GPL che esce già dalla casa (come la Clio Storia) e che avrà 1500 euro di incentivo.. infatti basta aprire lo sportello serbatoio di una Sandero benzina x accorgersi che c'è già la lamiera punzonata x il bocchettone del GPL.. e aggiungo: ho fatto un preventivo ieri.. una signora con una macchina del 1993 da rottamare.. sulla Sandero sconto quasi zero, e non c'è la rottamazione.. su New Clio sconto rottamazione più bonus x auto in pronta consegna.. beh alla fine, è costata meno la New Clio della Sandero!!

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sull'incentivo ho detto la stessa cosa io.

quanto al mio acquisto sandero, io darò indietro una lancia k, mi danno 1200 euro per questa.

la clio mi costerebbe una frana in piu. poichè costa piu di 2000 euro di piu, e nn c'è l'incentivo di 1500.

ed in piu è piu piccolina.

Link al commento

sull'incentivo ho detto la stessa cosa io.

quanto al mio acquisto sandero, io darò indietro una lancia k, mi danno 1200 euro per questa.

la clio mi costerebbe una frana in piu. poichè costa piu di 2000 euro di piu, e nn c'è l'incentivo di 1500.

ed in piu è piu piccolina.

è leggermente più piccola, è vero.. nel tuo caso credo che l'acquisto migliore possa essere la Sandero.. ma cmq credo ci avvicineremmo anche con la New Clio, sai?? di che anno è la tua K?? motore??

Link al commento

Allora, dato che sei disponibile ne approfitto.8-).

Ho una k 2000 benzina, fine '99.

la sandero costa 9.030 mi pare.

mi danno 1.000 della k.

Quindi 8.000.

In tutto ciò devo considerare la maggiorazione del costo della versione gpl (nn ci sn ancora i listini giusto?) e l'incentivo statale.

penso che rimarrei cmq all'incirca sugli 8000: tu che dici?.

Sulla clio mi ha detto che mi fa una valutazione un pelino migliore della k, e un pò di sconto sull'auto.

ma dato che costa di piu la clio, e che nn c'è incentivo...la forbice diventa di diverse migliaia di euro.

considerando che la sandero è piu grande, dà 5 anni di garanzia con pochi spiccioli e che nn è cosi distante dalla clio..mi pare un otttima scelta.

ma ripeto ho la curiosità di un raffronto e ti ringrazio se riesci a chiarirmelo

Link al commento

Allora, dato che sei disponibile ne approfitto.8-).

Ho una k 2000 benzina, fine '99.

la sandero costa 9.030 mi pare.

mi danno 1.000 della k.

Quindi 8.000.

In tutto ciò devo considerare la maggiorazione del costo della versione gpl (nn ci sn ancora i listini giusto?) e l'incentivo statale.

penso che rimarrei cmq all'incirca sugli 8000: tu che dici?.

Sulla clio mi ha detto che mi fa una valutazione un pelino migliore della k, e un pò di sconto sull'auto.

ma dato che costa di piu la clio, e che nn c'è incentivo...la forbice diventa di diverse migliaia di euro.

considerando che la sandero è piu grande, dà 5 anni di garanzia con pochi spiccioli e che nn è cosi distante dalla clio..mi pare un otttima scelta.

ma ripeto ho la curiosità di un raffronto e ti ringrazio se riesci a chiarirmelo

x darti una cifra dovrei sapere il listino della Sandero GPL.. il discorso è che le Dacia si vendono praticamente a sconto quasi zero, xè essendo auto economiche, di margine ce n'è ben poco.. sulla New Clio c'è più spazio x sconti e supervalutazioni, ma vengono a mancare quelle 1500 euro di incentivo GPL che cmq sono importanti..

Link al commento

Aggiungerei un fatto però!! La Clio Storia a benzina la trovi al max da 75 cv...oltrettutto con impianto gpl di serie c'è solo il 1.2 58 cv...la Sandero puoi sceglierla con un 1.4 da 75(con impianto già offerto dalla casa) o 1.6 da 90...inoltre Clio Storia è un modello ormai a fine carriera, per cui tempo due o tre anni e si svaluterà parecchio (certo col gpl di meno)..la Sandero invece è appena entrata sul mercato, rimane l'incognita successo ma tendenzialmente si svaluterà di meno....

Link al commento