Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

parti male e cadi peggio..

non è che parlo senza averle provate eh..le ho proprio avute ste macchine!

la uno aveva le 135/80 r13 o le 155/70 r13, la punto prima serie idem, la punto II/III le 165/70 r14 o le 185/60 r14

la uno quando partiva dietro, tendeva a sovrasterzare ad ogni pendolo, complice anche il passo molto corto

la punto tende a riallinearsi autonomamente, perché il ponte posteriore torce al contrario di quello della uno..eppure è sempre la stessa sospensione come schema e lo si faceva con velocità maggiori!

dipende tutto da come e cosa tari..

già senza servo, lo sterzo è abbastanza pacco, perché sarà mega demoltiplicato altrimenti è un legno ingestibile

aggiungici che non ha la barra anteriore, quindi quando curvi la ruota esterna è totalmente scarica e va dove gli pare

finiamo che ha un passo non piccolo ed hai detto tutto..

a parte che nn ho mai visto una punto con le 135....

cmq la uno e la punto I hanno comportamenti opposti.

la punto prima parte solo davanti (ed in maniera ridicola).

la uno tiene molto di piu ed al max parte dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Difatti molti consigliavano di farsi direttamente lo Scudo, che era molto più stabile....

quello è il più stabile del lotto, anche da stracarico. li si che il lavoro di sospensioneggiamento è stato fatto più che seriamente

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

lo faceva pure la classe a, nn mi scandalizzo di certo

E difatti in MB sono intervenuti anche sull'assetto, mica solo sull'ESP.

E soprattutto non han detto "è una mercedes che costa poco, sò volatili vostri"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E difatti in MB sono intervenuti anche sull'assetto, mica solo sull'ESP.

E soprattutto non han detto "è una mercedes che costa poco, sò volatili vostri"

Link al commento
Condividi su altri Social

si, se non ricordo male aveva irrigidito le barre antirollio in modo da far "tenere meno" la macchina....

E anche qualcosa a livello di molle, visto che diventò una tavola.

Idem fece la Toyota con l'Avensis.......modificò gli angoli al posteriore

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.