Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

j-gian a me di difendere la sandero non me ne frega nulla, non sono nè possessore nè azionista, sarei anzi il primo a criticarla se presentasse problemi veri, ma tutta una serie di "indizi" e precedenti mi fanno credere che sia un test farlocco. Come ho detto sin da subito aspetto da una parte delle controprove e dall'altra degli interventi della Dacia come fece su Logan.
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma immagino :)

Però 4R per quanto non sia quello di una volta, è comunque una rivista piuttosto corretta quando si tratta di parlare di dinamica, soprattutto quando può inficiare direttamente la sicurezza.

Ovvio che non si tratta di un disastro assoluto, ma secondo me temo abbiano azzeccato.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

non per me. e per altri
D'altronde quest'auto è fatta per coloro che la pensano come voi ;)

Infatti nei miei messaggi non intendevo criticare la possibile scelta, certo però alcuni limiti anche piuttosto importanti sono emersi, se vogliamo comunque "giustificati" dal prezzo.

Ma il mercato è bello perché è vario e si adatta alle esigenze di ognuno.

Link al commento

D'altronde quest'auto è fatta per coloro che la pensano come voi ;)

Infatti nei miei messaggi non intendevo criticare la possibile scelta, certo però alcuni limiti anche piuttosto importanti sono emersi, se vogliamo comunque "giustificati" dal prezzo.

Ma il mercato è bello perché è vario e si adatta alle esigenze di ognuno.

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento