Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stè, i listini sono quelli del sito della dacia, i rivenditori hanno pochissimo margine e non fanno sconti, quei listini sono reali. A 9.000 euro prendi la top di gamma senza rottamare nulla,

Senza clima la top di gamma..........mi sa che una fiesta 12 benza 5porte con clima e radio la porti via sui 9500........panda dynamic 1200 clima radio cd ufficiale fiat a kmo della scorsa set 8350 ovvio è più piccola di sandero ma se uno guarda solo il prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non cambiare continuamente la pietra di paragone, vuoi sapere quanto viene una logan climatizzata BENZINA? 9.200,00 €, se ci metti fendinebbia ed aribaglaterali 9.550. Servosterzo di serie.

le km0 sono un altro mercato, se vuoi le possiamo considerare, ma non puoi paragonare una panda ad una sandero!

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

guarda stè, in famiglia stiamo valutando la sandero ma non per il prezzo iniziale, ma per tre fattori diversi:

esce gpl dalla fabbrica (e sappiamo a chi andare a tirare il collo se non funziona, evitando scarichi di barile tra installatore e concessionario)

i pezzi di ricambio si trovano ovunque e non costano nulla

è alta da terra e carenata

che costi poco è un plus non da poco, ma non il primo motivo d'acquisto (almeno per noi!!!), e tranne i vetri elettrici che noi fortemente avversiamo il calcolo dei 9.200 era comprensivo di climatizzatore (optional a 800 euro).

La panda esce di fabbrica soltanto a metano, altrimenti sarebbe stata la prima scelta, essendo anche lei adatta allo sterrato ed allo sconnesso.

se andiamo a confrontare i listini la sandero è la più economica di tutti, ma se ci dobbiamo confrontare sulle varie offerte dei venditori alcune arrivano al prezzo della sandero, ma ti sfido a trovarmi una macchina a quel prezzo con le tre caratteristiche sopra dette ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

nn è vero, la gpl c'è e l'ho presa.

ci sn tre versioni: base intermeditae e laureate. io ho preso la piu accessoriata, ma in effetti la media basta. la laureate ha in piu: vetri elettrici davanti,chiusura con telecomanda, fendinebabbia,vetri azzurrati,specchi elettrici e sbrinabili ed il fonamentale per me, sedile e volante regolabile.

poi ovviamente ha i cerchi piu carini, rifiniture argentate, tessuti scuri e fondo contachilometri bianco.

cmq la laureate gpl costa 10.700. con il contributo tu tiri fuori 9.200. quello è il prezzo finale. ho dato indietro una lancia k del 2000 per 1.000 euro e quindi 8.200.

mi è piaciuto che nn mi hanno preso spese di messa su strada, cosa che molti altri fanno. e che i tagliandi costano (1 l'anno) 140 euro. hai tempo, 1 anno, per decidere se vuoi portare da 3 a 5 anni la garanzia con 255 euro.

mi ha detto nè sconti nè piu valutazione per la k. mi ha detto, se una dacia mi arriva sgraffiata, quasi quasi mi sn giocato il guadagno. se uno come me, nn paga a rate, ancora ridotto.

poi mi ha portato clio, che lui vende, che oltre a costare 12 di listino, devi aggiungewre 1.800 di gpl...che lo stato nn ti ridà.

fate vobis

Link al commento

Io avevo visto a 8900.....cmq con le 5porte da 8600 arrivi giusto ai 9200 della logan, massimo 9500 tasse varie, ok che la sandero mi piace di più come estetica, ma fra le 2 prenderei il vecchio cassonetto fiat anche per i consumi cosa non da poco se si prende un auto in economia, come ripeto convenienza della sandero è il gpl montato dalla casa li si che risparmi rispetto a punto o fiesta.

Tra l'altro con rottamine da 9000 la c3 e a 9500 la polo 5porte le danno in offerta col clima......... o 9900 la gpunto 3pt con clima-esp ma poi se continuo così si sale troppo coi prezzi.

vado ora a vedere. finita, nel senso al netto di altre spese, viene 9.200. però ci devo mettere 1.700 di gpl. 10.900. la differenza è quindi quasi di 2000 euro. ed hai la metà di garanzia, prezzi piu alti di manutenzione nettamente.

Link al commento