Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i costi dei pezzi di ricambio sono folli. Sono contento che non si sia mai rotta la macchina di tuo padre, ma che uso ne fa? Non credo che la Cuore si presti con altrettanta disinvoltura agli strapazzi per cui è pensata la Sandero
Modificato da brasileiro
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i consigli, ho un altro pò di tempo per decidere anche se mi piacciono tutte e due... l'ago della bilancia pende più verso la sandero perchè come ho scritto qualche post fa ho avuto una 19 e questa ne monta ancora i pezzi e quindi "dovrebbe" fare il suo lavoro per molto tempo ;).

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che cuore è meno una scommessa di sandero.

con la prima stai piu tranquillo. nn che sandero nn sia sicura: anzi ci sn buoni presupposti per cui tutti fili liscio. però lo devo ancora dimostrare.

ho scelto sandero poichè molto piu grande, piu auto!.

ricordati che sandero ha un tagliando l'anno da 150 euro!. con 255 euro porti la garanzia ad anni 5!. gpl è gratuito. pezzi di ricambio stracciati.

io ho ordinato la 1.4 laureate. la 1.6, per ora nn la fanno a gpl, per me ha poco senso. andava considerata qualora avesse almeno un centinaio di cavalli. con 90...per me meglio lasciar perdere e puntare sulla 1.4 tranquilli

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco ahimè a ritrovare un vecchio topic, dove un utente raccontava che per un banale tamponamento ha dovuto spendere 4.000€ di carrozziere per la sua Cuore. Ad esempio lo stemma della daihatsu costa tipo 81€.

Permettetemi anche una piccola precisazione: usare fuori strada un fuori strada, non è strapazzarlo. Usare fuori strada una segmento B è strapazzarla :D in particolare la Sandero vanta una considerevole altezza da terra ed una robusta protezione dell'intero sottoscocca.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che stiamo andando un pò sulla leggenda metropolitana: la Sandero è una vecchia clio un pò stirata, non ha nessuna velleità fuoristradistica ed è pensata per usarla come una qualunque clio :-) almeno dal 99 % dei clienti.

Sinceramente non compro le macchine per fare incidenti e quindi non so quanto costa lo stemma, ( io mi riferisco alla manutenzione ordinaria) ma se uno ha fatto 4.000 euro di danni non era certo un banale tamponamento, o è stato fregato da un carrozziere disonesto che gli ha messo in conto anche lo specchietto retrovisore :-)

piuttosto mi sembra strano che non vendono la 1.6 gpl... vuol dire che il 1.6 non è lo stesso della Megane?

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda brasilero, ha postato tutti i pezzi che ha cambiato (cofano, paraurti e due fari) ed i relativi prezzi. Se i mods sono così gentili da aiutarmi a trovare il topic te lo linko!

la Sandero non ha certo velleità da fuoristrada duro e puro, ma è sicuramente fatta per essere maltrattata. Non so se l'hai già vista dal vivo, ma apparte l'altezza che senso avrebbe carenare completamente una B che si prefigge lo scopo di essere economica?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

azz, allora è stata una bella botta se ha fatto fuori entrambi i fari e il cofano!

La Sandero l'ho vista dal vivo perchè in Brasile è in vendita da un bel pò, ma sinceramente non l'ho mai guardata sotto (però ne la stampa ne autopareri ha mai parlato di un sottoscocca particolare).

Sull'altezza non parlo perchè in Brasile sono tutte alte così, ma cosa intendi per carenare?

Link al commento
Condividi su altri Social

intendo che, almeno nella versione europea, la macchina ha una robusta protezione che compre l'intero "fondo" del veicolo. Purtroppo non riesco a trovare foto.

Mi devi perdonare però, nei precedenti post non tenevo conto che tu stai in brasile, e là tutte le macchine sono "ottimizzate" per fondi sterrati e quant'altro. Ma qui è molto inusuale vedere una macchina come la Sandero, è come se commercializzassero la Gpunto brasiliana o la Palio :) sarebbero considerate auto robuste da strapazzare!

azz, allora è stata una bella botta se ha fatto fuori entrambi i fari e il cofano!

beh si, ma è esagerato spendere per due pezzi di carozzeria e due vetri di faro quasi il 50% del prezzo del veicolo, no?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.