Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si è il moderno 1.5dci che equipaggia dalla twingo 68cv alla laguna 110 cv, consuma poco però....manca il fap.L avrei certamente comprata ma vivo in città e con il gpl cammino sempre ,infatti ho comprato la1.4 gpl.

piccolo inciso e OT, deformazione professionale :lol: sulla Laguna da qualche mese non è più disponibile il 1.5 dCi da 110cv :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
intanto secondo dacia-forum, per offrire una versione davvero a benzina e non da gasare, a breve arriverà sulla sandero il 1.2 75cv della new clio

Infatti il 1.4 gpl esce da Pitesti (luogo di produzione Dacia) con e valvole rinforzate (diverso materiale che limita di molto il danno del carburante piu secco , e che non ti costringe a frequenti regolazione del gioco delle stesse),il benzina no. Ma modificare un 16v è certamente piu costoso

• 2 mesi fa...
Inviato

Per soddisfare future necessità o semplici curiosità, ecco un paio di spaccati della versione GPL del 1.4, di recente introduzione in Francia.

dacia-sandero-14-lpg_1.jpg

dacia-sandero-14-lpg.jpg

da Worldcarfans

Inviato

ciao a tutti,

ieri mi sono recato in alcune concessionarie compresa renalt per informarmi su questa sandero dacia, mi è stato fato un preventivo per la versione gpl a 10.000 esatti senza auto da demolire...preciso che la versione è la intermedia adesso non ricordo nome esatto...

volevo un consiglio se prendere quest'auto o un'altra tipo la matiz chevrolet stesso prezzo gpl o la hyundayi10 gpl stesso prezzo o qualcosinain più...

grazie

p.s. nei prossimi giorni mi rechero nelle altr concessionarie tipo suzuki citroen e fiat per avere un preventivo per un auto gpl economica.anche se non capisco peche in pubblicità c'è un prezzo e poi in relatà sale di 4000€ almeno...bahhh

Grazie:lol:

Inviato (modificato)

ho la Sandero e va molto bene, comunque non do consigli prendi l auto che vuoi. Una cosa posso dirti fatti fare un altro preventivo da un altra concessionaria poichè ho comprata la Sandero laureate gpl (madello top) a 10.100 euro:

Sandero 1.4 8v gpl Rosso papavero (pastello )

come opzional -aria condizionata ,lettrore mp3, airbag laterali,vetri elettrici posteriori.

A 10.000 euro la ambiance che non ha ne i vetri elettrici anteriori,ne i fendinebbia, ne la chiusura centrallizzata con telecomando mi sembra eccessivo

Un consiglio posso dartelo pur se la Sandero è una ottima auto (la ricomprerei) , sappi che la new Megane la stanno vendendo con oltre 3000 euro di sconto (se non hai permuta puoi anche arrivare a 4000) e se si somma con i 1500 degli incenti gpl stiamo a 5000 euro (senza rottamare nulla) risultato Megane 1600 16v gpl sui 14.000 euro . Auto con tutto di serie pensa 6 Airbag di serie 6 marce ecc.. auto imparagonabile con sandero ,i 10, punto classic ecc.

Modificato da upupup
Inviato

Interessante l'offerta della megane però credo che gli costerebbe un po di più di assicurazione e consumi.

Se vuoi spendere meno la scelta giusta è la Sandero mentre se si vuole spendere un po di più l'offerta della Megame mi sembra valida.

Inviato

Marko 80 cio che dici è condivisibile sul gpl .

Pensa che ho fatto fare un preventivo con rottamazione di un vecchia megane del 97: Megane 90cv 1.5 dci a soli 14.200 euro ,la Sandero 1.5 dci 85cv full optional a 11.000euro . ma la Sandero full optional Ha sempre molte meno dotazioni della Megane di serie la Megane ha il fap ecc.........senza contare che si paga lo stesso RCA e quasi lo stesso bolllo.

Fermo restando che la Sendero è sempre una ottima scelta

Inviato

intanto grazie x i consigli....premetto che non voglio e non posso spendere oltre i 10.000...

cmq la versione che vi dicevo è:

dacia sandero ambience1.4gpl clima pack elettrico ipt

cosa mi manca di utile??

cmq è l'unica concessionaria nella mia città...

ho visto anche matiz e hyunday i10 entrambe a 10000 €circa..

NON ho un auto da rottamare..sigh...:(((

• 3 settimane fa...
Inviato

Allora novità da queste sandero? come si stanno comportando? vogliamo le news dai possessori :)... avete visto che hanno messo sul mercato il nuovo motore 1.2 16v da 75cv... chissà come va

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap