Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Confermo: Clio Storia sta sui 255 litri, ovvero - 65 litri da Sandero.

Clio storia 255/1037 litri

clio nuova 288/1038

fiat punto classic 264/1000 la 3 porte e 297/1080 la 5 porte

fiat grande punto 275/1030

dacia sandero 320/1200

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
l'unica con un volume sopra i 300 delle piccole e' la C3 ( 305 )

Corto ma sfruttabilissimo se si usano sacche-zaini e non valige rigide.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Clio storia 255/1037 litri

clio nuova 288/1038

fiat punto classic 264/1000 la 3 porte e 297/1080 la 5 porte

fiat grande punto 275/1030

dacia sandero 320/1200

Il dato di capienza massima non conta un emerito nulla.

Non stiamo parlando di un veicolo commerciale con un vano di carico regolare e che può essere sfruttato davvero tutto, ma di una berlina a 5 porte.

La volumetria massima è altamente aleatoria e a meno che ci sia una differenza del 30-40% in più o in meno, la differenza è ininfluente all'atto pratico.

Inviato (modificato)

vero, anche se 30 40 per cento è un pò troppo.

ci sn quelle piu o meno regolari quello si.

cmq la sandero come si può vedere è nettamente la piu grande,

considerando che primeggia ovunque contro chiunque.

Modificato da bonjovitalia
Inviato
cmq la sandero come si può vedere è nettamente la piu grande,

considerando che primeggia ovunque contro chiunque.

...per quel che riguarda il bagagliaio;)

per il resto non direi che è così in vantaggio, anzi....

Inviato

Oggi son dovuto andare come l'anno scorso a comprare i cesti di natale per i clienti. Ho preso, come l'anno scorso, 6 cesti inscatolati.

L'anno scorso con clio ne ho messi 4 nel baule e 2 sul sedile, quest'anno con sandero ne ho messi 6 nel baule e sul sedile posteriore ho messo la giacca :D

Quindi, ok che cambia di poco il volume del baule, ma è anche la disposizione che conta tanto (come dice regazzoni). Mi ricordo che nella clio il baule era parecchio inclinato dove c'erano i sedili posteriori, mentre sulla sandero il baule è abbastanza dritto (sempre dove ci sono i sedili posteriori parlo).

Altro esempio clio/sandero: quando ho comprato l'auto ho dovuto portare i cerchi in concessionaria per montarli, erano dentro delle scatole per cerchi da 17', nella clio ho messo 2 scatole dietro e 2 sui sedili posteriori, mentre per portare a casa i cerchi della sandero e con la sandero (sempre dentro le stesse scatole) ci stavano tutti e 4 nel baule (un pò strettini ma ci stavano)

Inviato

capito. però esempi cosi pratici, lasciano il tempo che trovano.

nel senso, noi che la abbiamo...le vediamo certe cose.

chi nn la ha, può anche dissentire.

è che dal paragone che ho fatto sopra si nota che sandero è sempre prima.....