Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quale parte di "OGGI, sulla sicurezza attiva e passiva NON SI DEVE risparmiare ASSOLUTAMENTE sia che la macchina costi 8K, 80K o 800K €" non è chiara? Specie quando un risultato del genere NON viene raggiunto da nessun tuo concorrente.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. io l'ho provata in lungo e in largo, sul bagnato, con acquazzoni terrificanti e con il bel tempo.. e, anche a velocità mediamente sostenute non ho mai avvertito sensazioni particolarmente negative.. chiaro, non è una Mini, giusto x dirne una.. ma cmq si comporta discretamente bene, simile ad altre francesi di qualche anno fa..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

........l'ultima riga di Quattroruote sulla sandero dice.....

fateci un pensierino,e poi magari prendete una vecchia punto (o clio come preferite).........sta frase mi sa un pò di complotto:):)

Cmq sandero a me come estetica piace molto più di punto vecchia, dietro è ben più grande ha un bel bagagliaio e anche se consuma di più tra poco ci sarà a gpl che in pratica si pagherà solo 200-250 euro grazie all'incentivo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma la mia punto III non aveva seghe sul bagnato..giravi e lei ti seguiva..inoltre, giusto per farti capire com'è fatta la vettura in sè oggi con le medesime sospensioni, se sei sulla neve e vuoi fare il cafone con il freno a mano, la macchina tende alla aprtenza del terzo controsterzo a riallinearsi da sola, mentre la uno faceva esattamente l'opposto, ovvero si girava su se stessa e ciao apricot!

di sicuro quelli di quattrorisate sono fusi duri (gli ho lasciato un commento al veleno all'ultimo post del blog del direttore maestro mazza!)..una macchina senza barra stabilizzatrice all'anteriore..cosa pretendete??

il problema vero e grosso è che questo cadavere è costruita come una macchina di venti e rotti anni fa con la roba di oggi e fa le stesse cose di vent'anni fa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

la punto prima serie è una vettura che ha quindici anni e, come ho scritto nell'intervento precedente, ha reazioni TOTALMENTE differenti da quelle della sua progenitrice diretta, la uno.

ma potrebbe non fare testo, poiché ha delle indipendenti al posteriore rispetto al torcente, quindi ho preso come esempio la II/III che hanno la stessa sospensione.

ora a parità di sospensione, categoria, prestazione media relativa al periodo, l'auto fa ESATTAMENTE L'OPPOSTO.

sicuramente del suo ce lo mette il fatto che tale vettura viene costruita con delle limitazioni dovute all'uso (?) che se ne dovrebbe (?) fare e quindi pecca di alcuni accorgimenti che c'erano su auto di TRENT'ANNI fa...cazzo l'alfasud aveva la barra di torsione, questa no!

con i soldi che costa compri roba che è sicuramente messa meglio, oltretutto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Che quattroruote ultimamente sia a livelli di Gente - Oggi è risaputo.. ma non credo si abbassino a tali livelli..

Dacia dovrebbe equipaggiare le Sandero con l'ESP di serie.. così come molte altre case automobilistiche.

io direi che dovrebbe essere obbligatorio su tutte, e direi anche di cominciare a parlare con dati alla mano. Potete fare uno scan di questo complotEHMintendevo dire prova? :-P

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.