Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

beh, ora mi sembra un pò eccessivo dire che abbia una bella linea...vorrei poi vederla in pista come si comporta:lol:

pensi che con l'esp, le sospensioni piu dure e piu bassa di 6 cm, ed una barra..quella tua faccina sorridente abbia un senso?.

pensi che l'auto che hai come avatar sia tanto piu' bella della sandero?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E perchè?.........Ci sono famiglie con 1-2-3 auto solo di segmento A-B..........anzi sandero ha un abitabilità e un bagagliaio più simili a una C 5porte che a una qualsiasi B o maxiB 5porte.

Cmq il suo eventuale successo si baserà sull'abitabilità, sul GPL gratis e anche che è alta da terra cosa molto richiesta nei paesini rurali.

Anzi visto che sei un appassionato di simca-talbot ti dico che io ho un debole per la sandero perchè mi ricorda la horizon.............non solo come stile e poi come dimensione e abitabilità siamo lì li.

Si beh la Sandero può passare per una compatta, comunque i suoi punti forti oltre al prezzo sono le dimensione dell'abitacolo e del bagagliaio.

Comunque il tuo riferimento alla Simca-Talbot non è errato perchè quell'auto era sopranominata "l'auto degli artigiani" e tutto sommato la Sandero ha la capienza necessaria per trasportare parecchia roba.

Poi teniamo presente che la Sandero è il secondo vero modello lowcost (della stessa casa per giunta) quindi siamo solo agli inizi di un nuovo mercato, io mi auguro che anche le altre case lancino la loro concorrente lowcost così se aumenta la concorrenza aumenterà anche la scelta...

Diamogli tempo.

Comunque paragonare la Sandero alle auto indiane o cinesi mi pare ecessivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Versione F1 Team....soli 5 esemplari prodotti.

Che senso ha un modello low cost sportivo...(sportivo per modo di dire..)

beh...in Brasile non è mica intesa come "low cost"...e alla pari dellla nostra clio...quindi questa versione ci sta....e ci sta da dio

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.