Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi ho fatto un preventivo a viterbo per la sandero:

1.4 gpl blu marina ambiente (l'allestimento medio) con clima, abs, servosterzo, 4 airbag, radio mp3 (nà ciofeca di radio) 10.000 tondi tondi. Nel concessionario di TheWeaver verrebbe però 200 euro in meno :-P Mi hanno proposto anche l'estensione della garanzia a 5 anni, ma il chilometraggio rimarrebbe cmq limitato a 100.000 km, quindi non me ne farei nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè cmq 100.000 km non sono pochi a meno che li mangi in 2 anni.....Ma mi sbaglio io o la ambiente non ha i vetri elettrici di serie?

esatto, e non ce li vorrei. 100.000 km li faccio in tre anni scarsi, non mi conviene. Sto valutando i fendinebbia, io non li ho mai avuti sulle mie auto, quanto sono realmente utili?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

la Laureate rispetto l'Ambiente ha in più soltano il sedile col volante regolabile in altezza (sarebbe comodo!), i vetri elettrici anteriori, gli specchietti sbrinanti e regolabili elettricamente, il computerino di bordo ed interni rifiniti meglio, il tutto per 700€. Calcolando che le uniche cose che apprezzerei sarebbero il sedile col volante... 700€ mi sembra un po' caro! Scusate la raffica di post ma sto un po' nel pallone, la devo ordinare entro la settimana prossima ed ho ancora le idee confuse, neanche il colore ho scelto :-P

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

esatto, e non ce li vorrei. 100.000 km li faccio in tre anni scarsi, non mi conviene. Sto valutando i fendinebbia, io non li ho mai avuti sulle mie auto, quanto sono realmente utili?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento

la Laureate rispetto l'Ambiente ha in più soltano il sedile col volante regolabile in altezza (sarebbe comodo!), i vetri elettrici anteriori, gli specchietti sbrinanti e regolabili elettricamente, il computerino di bordo ed interni rifiniti meglio, il tutto per 700€. :-P

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

I vetri elettrici in famiglia non sono graditi, per una serie di brutte esperienze precedenti, per il resto la Laureate in più (che mi interessi) ha solo il volante col sedile regolabile, dagli specchietti sbrinanti con regolazione elettrica che Dio mi salvi!!! Sono fragilissimi e sensibili alle sbattute di sportello. Delle rifiniture in plastica cromata, ugualmente, mi ci pulisco il... ...insomma non me ne faccio nulla! Sarebbe carino avere il trip per giocare con le percorrenze, ma sappiamo tutti quanto siano poco precisi, poi stiamo parlando del gpl, nessuno è stato ancora in grado di fare un misuratore del livello gpl decente! Quindi anche il trip mi risulta inutile. 700 euro sembrano poche, ma sono quasi il 7% del prezzo del veicolo! Non credo ne valga la pena! Cmq pare che sull'ambiente i poggiatesta ci siano, ma a quanto ho capito non sono sellati, ed il sedile non è sdoppiato.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

è molto curiosa questa faccenda della radio:

se prendi il clima da solo lo paghi 800 euro, se lo prendi associato a un accessorio (o la radio, o i vetri elettrici o la chiave col telecomando) lo paghi 600. Tra i tre accessori l'unico che mi interessa è la radio, che cmq è in aftermarket, non è integrata ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento