Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma guardando questi preventivi non sembra molto conveniente: c'è la crisi e in periodi come questi i conce sono pieni di vetture in stock da smerciare. Provate a fare un giro nei conce di altre marche per vedere delle vere auto da primo mondo con 5 stelle euroncap e dotazione accettabile.

Un amico mi ha confermato che è andato in una conce Opel in provincia di milano e vendevano la corsa diesel con 4.000 euro di sconto senza condizioni e l'astra diesel con 5.000 euro di sconto... ora se provate a togliere 4.000 euro dal prezzo di una corsa diesel non sarete lontani dai 10.000 e avrete una vera auto con dotazione accettabile.

p.s.

la mancanza della predisposizione autoradio è una cosa da anni 80... incredibile!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarò io.. ma queste dacia continuano a non convincermi.

Preferisco prendermi una Km0.. o una semestrale.

Ad un prezzo più o meno simile mi trovo una vettura (solitamente) migliore e con più optionals.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ad un prezzo più o meno simile mi trovo una vettura (solitamente) migliore e con più optionals.

In effetti.......come dico per la sanderona giocano però 2 fattori importanti soprattutto se si usa l'auto un pò come mulo....ha un abitabilità e un bagagliaio che tutte le B e maxi B attuali si sognano, poi è alta da terra e se uno va un pò in campagna è un bel plus.....poi secondo me è anche carina di estetica e un pò diversa dal coro delle B-C facendo anche quell'effetto vagamente suv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

scusa. listini alla mano.

10.750 la laureate 1.4 gpl. meno incentivo 9.250, 50 euro di sconto me li ha tolti.

che preventivo strano? nn è tutto normale?

Cmq sarebbe il caso che sottolineassi più spesso che la tua è SENZA CLIMATIZZATORE

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ma guardando questi preventivi non sembra molto conveniente: c'è la crisi e in periodi come questi i conce sono pieni di vetture in stock da smerciare. Provate a fare un giro nei conce di altre marche per vedere delle vere auto da primo mondo con 5 stelle euroncap e dotazione accettabile.

Un amico mi ha confermato che è andato in una conce Opel in provincia di milano e vendevano la corsa diesel con 4.000 euro di sconto senza condizioni e l'astra diesel con 5.000 euro di sconto... ora se provate a togliere 4.000 euro dal prezzo di una corsa diesel non sarete lontani dai 10.000 e avrete una vera auto con dotazione accettabile.

p.s.

la mancanza della predisposizione autoradio è una cosa da anni 80... incredibile!

fiat opel mi offrivano tutto ad almeno 2-3 mila euro in piu, con la rottamazione.nn avevo da rottamare quindi, la forbice era grande ancora piu grande.

poi i prezzi nn sembrano competitivi?:lol::lol:

è la meno cara del mercato nonostante nn sia una mini city car

Modificato da bonjovitalia
Link al commento

p.s.

Ma questi davvero credono di esser tornati ai tempi della Renault 19 :lol: :lol:

Concordo con Brasilero, se si gira un pò probabilmente si troverà di meglio trà i km0, stock, semestrali e annuali a quasi gli stessi prezzi.

ragazzi avete dimenticato che parliamo di una macchina NATIVA GPL (e non convertita). Oltre a non avere (SPERO!!!) i classici problemi delle vetture convertite, posso usufruire di 1.500 euro di sconto, ed anche io non ho nessuna vettura da rottamare. Di NATIVE GPL a quel prezzo si trova soltanto la matiz, altrimenti bisogna partire da almeno 13.000 euro. Per la Clio storia gpl mi hanno chiesto 600 euro in più e senza clima ed airbag laterali :pz

In effetti.......come dico per la sanderona giocano però 2 fattori importanti soprattutto se si usa l'auto un pò come mulo....ha un abitabilità e un bagagliaio che tutte le B e maxi B attuali si sognano, poi è alta da terra e se uno va un pò in campagna è un bel plus.....poi secondo me è anche carina di estetica e un pò diversa dal coro delle B-C facendo anche quell'effetto vagamente suv

il fattore più importante è la doppia alimentazione, gli altri sono dei plus, ma mi sarei accontentato anche di una vettura meno da lavoro :)

perchè dovrei farlo? dovrei farlo se fosse+ clima. io ho preso una dacia sandero 1.4 gpl laureate. ne una cosa in piu ne una in meno.

capisco... io invece ci ho messo su clima, fendinebbia ed airbag laterali. Ora i conti tornano :)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

cmq vi ringrazio davvero dei consigli, io ho cercato di stilare una lista delle vetture OMOLOGATE gpl disponibili (non convertite), la trovate qui

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/33203-automobili-native-gpl.html

se avete suggerimenti da darmi li ascolto moooooolto volentieri!

Per ora la Sandero è l'unica che soddisfa le mie esigenze a quel prezzo. Dovrei rincarare il budget del 50% almeno per trovare un'alternativa

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

ragazzi avete dimenticato che parliamo di una macchina NATIVA GPL (e non convertita). Oltre a non avere (SPERO!!!) i classici problemi delle vetture convertite, posso usufruire di 1.500 euro di sconto, ed anche io non ho nessuna vettura da rottamare. Di NATIVE GPL a quel prezzo si trova soltanto la matiz, altrimenti bisogna partire da almeno 13.000 euro. Per la Clio storia gpl mi hanno chiesto 600 euro in più e senza clima ed airbag laterali :pz

il fattore più importante è la doppia alimentazione, gli altri sono dei plus, ma mi sarei accontentato anche di una vettura meno da lavoro :)

capisco... io invece ci ho messo su clima, fendinebbia ed airbag laterali. Ora i conti tornano :)

mica tanto. la mia laureate con clima viene 10.000 tondi. quanto la tua ambiance!

Link al commento