Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me nel salone hai visto una Koleos e l'hai scambiata per una Sandero: parli di spaziosità, altezza, ruote grandi... addirittura in alternativa a QQ... quando come dimensioni, altezza e ruote è paragonabile a una gPunto. Mentre Koleos in tutte queste cose è simile a QQ.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero però è larga come una golf!! molto piu larga di una gpunto!

cmq io la ho ordinata a fine settembre e mi arriva il 19 novembre. circa 65 gg.

conta che però dovevano essere 90...e nn mi ha garantito che il 19 arrivi!

sn uno dei primissimi io e ho dovuto aspettare 65 gg, se mi va bene.

penso che ora, i tempi che ti hanno detto siano veritieri

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi in un centro commerciale ho visto la Sandero in esposizione, è più grande e alta di quello che ci si aspetta, tra la'ltro era messa a fianco di una Clio e si capisce subito che sono parenti strette.

Io la Sandero la definirei la Cugina di Campagna della Clio: la Clio è un po più da città, più delicata, da impiegato ecc mentre la Sandero più robusta, da campagna e per un artigiano... spero di non aver sparato la cazzata del giorno ma è l'impressione che ho avuto vedendole tutte e 2 vicine.

Link al commento
Condividi su altri Social

si è vero, ma la sandero è mooolto più abitabile della clio (parlo della II), sopratutto dietro non c'è paragone.

Se la Fiat derivasse da punto classic una vettura più spaziosa, robusta, semplice e che costi il 30% in meno la prenderei al volo.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La Clio II come abitabilità faceva pena, la Sandero per dimensioni va confrontata con la Clio III.

L'unico motivo per comprare la Clio II può essere solo il prezzo più basso (per chi proprio non ce la fa a spendere di più) perchè tra le due la Sandero è molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico motivo per comprare la Clio II può essere solo il prezzo più basso (per chi proprio non ce la fa a spendere di più) perchè tra le due la Sandero è molto meglio.

in Italia la Clio II costa molto di più della Sandero

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.