Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

però è un pò disonesto a dirti che è inchiodata e poi proporti la Clio Storia che è peggio.

Secondo me, anche se costa di più, è meglio la Sandero.

Se cercano di venderti le Clio è perchè gli rimangono lì... fatti fare un preventivo per la Clio III e vedi cosa salta fuori.. potrebbe non costare molto di più di una Sandero ma ha una dotazione di base decisamente migliore, soprattutto dal punto di vista della sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente è a listino da un'anno :roll: anche se ha una gamma monca.

Beh se ti riferisci alla Fox quella non è una lowcost ma una "city car" come Matiz e C1 che non può essere paragonata ad una compatta come la Sandero (anche se la Fox è della WW)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se ti riferisci alla Fox quella non è una lowcost ma una "city car" come Matiz e C1 che non può essere paragonata ad una compatta come la Sandero (anche se la Fox è della WW)

E' una city car quanto una Punto Classic (sono lunghe uguali) o una Clio Storia o la stessa Sandero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se ti riferisci alla Fox quella non è una lowcost ma una "city car" come Matiz e C1 che non può essere paragonata ad una compatta come la Sandero (anche se la Fox è della WW)

la fox ha le stesse dimensioni di punto classic

yes... la Clio Storia uscendo gia dalla fabbrica con il GPL ha diritto a 1500euro di ecoincentivi statali. praticamente tra incentivo e sconto renò risparmi circa 2,5-3mila euro.

lo ben so :) volevo sapere quale gli avevano proposto, non è escluso che in cambio di una sandero gpl volevano rifiragli una clio storia benza che hanno sul groppone.

Posso darti un consiglio? Non voglio essere sessista, ma conosco i miei polli: cambia concessionario e presentati con un maschio accanto, quelli quando vedono le donne sole credono di avere davanti polli da spennare :?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la fox ha le stesse dimensioni di punto classic

lo ben so :) volevo sapere quale gli avevano proposto, non è escluso che in cambio di una sandero gpl volevano rifiragli una clio storia benza che hanno sul groppone.

Posso darti un consiglio? Non voglio essere sessista, ma conosco i miei polli: cambia concessionario e presentati con un maschio accanto, quelli quando vedono le donne sole credono di avere davanti polli da spennare :?

Purtroppo ho pensato anch'io la stessa cosa!

Comunque anche la Clio Story è GPL ma secondo ll concessionario pur essendo 1.200 di cilindrata è un'autovettua molto più leggera e quindi più scattante. Boh !!!:confused:

Domani andrò in un'altro concessionario ma questa volta se riesco porto dietro un mio collega, mi serviva un parere di qualcuno che l'avesse già guidata a GPL.

Link al commento
Condividi su altri Social

quali sono le tue esigenze? viaggi da sola o con passeggeri? che tipo di percorsi fai? dove parcheggi di solito?

La dovrò usare tutti i giorni per recarmi sul posto di lavoro (km 60) + tempo libero, accompagnare mio figlio a scuola, piscina e quant'altro + week end (diventerebbe la mia unica macchina) penso di essere all'incirca sui 30.000 km annui. Abito in brianza, quindi strade con salite e discese ma certo non pendenze da montagna, devo ancora organizzarmi ma a fine settimana mi piacerebbe fare delle gite quindi magari autostrada.

Per recarmi sul lavoro viaggio da sola, ma comunque spesso sono in giro con mio figlio (quindi vorrei proprio una macchina affidabile).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.