Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spedy2000 allora anche la clio potrebbe essere per te un'ottima macchina. La sandero è più grande e robusta, ma se siete sempre in due e non strapazzi la macchina con carichi o strade fuori dalla norma te ne fai poco. L'unico vantaggio che avresti è che la Sandero ha costi di riparazione molto più bassi. Inoltre come hanno già detto la Sandero è parente strettissima della Clio, al posto tuo baderei soltanto al prezzo a questo punto.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Siamo un pò OT ma mica tanto......ok che punto 188 è più brutta un pò più piccola dentro e con un pò meno bagagliaio ma ho visto che alla fiat di novara danno a kmo la punto classic 5 porte con clima,2 airbag oltre alle cose normali ma che sanderona base sono opt come ve,cc,servosterzo a un prezzo folle!!!

7.990 1200 benza e solo 8.990 multjet........secondo me non c'è sandero o eventuale cinese:):) che tenga a quei prezzi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano la stragrande maggioranza delle Sandero vendute sono gpl.

Anch'io sono d'accordo che sulla versione benzina non è per nulla conveniente, ma di omologate gpl (e non convertite) non c'è nulla che si avvicini minimamente alla Sandero.

Ieri ci sono salito, è leggermente più piccola dentro della punto classic, strano ma vero! Saranno gli interni neri ma mi ha dato la sensazione di poco spazio, sopratutto dietro.

In ogni caso il concessionario mi ha telefonato proponendomi 500 euro di ulteriore sconto.

9.500 sandero gpl con clilma, servo sterzo, 4 airbag, abs, radio.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non è poi un grande affarone, io nel 2003 ho comprato una punto 1.9 jtd km0 a 8.000 climatizzata, è sicuramente conveniente, ma sono i listini ad essere gonfiati come palloni, non questi prezzi ad essere "occasioni"

i vetri elettrici non li ho voluti io, ma ci sono senza una lira in più se rinunci alla radiaccia aftermarket che ti regalano.

avevo dimenticato di elencare anche la chiusura centralizzata tra gli accessori della Sandero

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo un pò OT ma mica tanto......ok che punto 188 è più brutta un pò più piccola dentro e con un pò meno bagagliaio ma ho visto che alla fiat di novara danno a kmo la punto classic 5 porte con clima,2 airbag oltre alle cose normali ma che sanderona base sono opt come ve,cc,servosterzo a un prezzo folle!!!

7.990 1200 benza e solo 8.990 multjet........secondo me non c'è sandero o eventuale cinese:):) che tenga a quei prezzi.

tutte queste offerte comprendevano la rottamazione? a pisa si e anche in provincia.

sicuro che nn la comprendevano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.