Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

clima,servosterzo, vetri e chiusura centralizzata, 2 airbag e ovviamente l'abs tutto il necessario, secondo me x uno che vuol fare tanti kilometri e avere anche un buon motore e bassi consumi è ancor meglio l'offerta a 8990 della multjet.

questa offerta comprende la rottamazione ed è a vettura li pronte. pochissima personalizzazione. e costa di piu, nonostante nn abbia il gpl..che ad oggi mi pare una grande caratteristica!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa offerta comprende la rottamazione ed è a vettura li pronte. pochissima personalizzazione. !!

:):):) che personalizzazione vuoi avere su questo tipo di auto....le auto c'è scritto che hanno il clima.......cmq non comprenderà il gpl ma a 8990 hai un gran motorino ideale non solo x risparmiare ma anche per viaggiare.

Ti capisco se mi dici che sandero ti piace di più, è nuova fa anche tendenza se vogliamo.....ma con offerte come queste non è l'unica strada per spendere poco in un auto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Addirittura 150 euro mese.......fra un auto che farà 12-15 con gpl e uno 20-23 con diesel?

Poi come già detto sulla punto da 7990 potevi metterti con 1500 il gpl.......:):) cmq ripeto è solo per dire che volendo c'è qualcosa che costa come sandero, poi ognuno scegli in base alle proprie esigenze.

non chiedermi di fare i conti da capo, mi ero fatto i calcoli precisi, in base alla macchina che c'è adesso (punto 1.9 jtd) e che fa 18-19 km/lt (e sinceramente non credo che il 1.3 mj consumi di meno). Le percorrenze sono circa 3.500 km al mese, poco più di un centinaio al giorno.

L'impianto aftermarket non lo voglio per tutta la serie di ragioni che ho elencato poco fa.

L'unica alternativa valida alla sandero sarebbe la matiz, che è completamente inadeguata alle percorrenze che dovrebbe fare

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

non chiedermi di fare i conti da capo, mi ero fatto i calcoli precisi, in base alla macchina che c'è adesso (punto 1.9 jtd) e che fa 18-19 km/lt (e sinceramente non credo che il 1.3 mj consumi di meno).

Il 1.9 sulla Punto consumava poco, ma il 1.3 consuma ancora meno. Va praticamente ad aria ;)

Sulla GPunto aziendale (che è più grande è molto più pesante) usata col criterio dell'auto aziendale (quindi chemmefrega dei consumi...) ha un MEDIO di 5.2L/100km :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento